×

La principessa Kate Middleton: una breve biografia

Il nome completo di Kate Middleton è Catherine Elizabeth Middleton. Il nome di suo padre è Michael Middleton e quello di sua madre Carole Middleton. E’ nata al Royal Berkshire Hospital, Londra, il 9 gennaio 1982. Ma all’età di due anni, si è trasferita in Giordania, perché suo padre lavorava lì allora, la sua infanzia è trascorsa ad Amman in Giordania.

Dopo aver frequentato la scuola materna, è stata ammessa alla St Andrew’s School a Pangbourne e poi ha frequentato il Marborough College nel Wiltshire. In seguito è stata ammessa all’Università di St Andrews, e si è laureata nel 2005 in Storia dell’arte.

I suoi sport preferiti sono tennis, hockey e netball, atletica, soprattutto salto in alto.

Il primo incontro con il Principe William è stato all’Università di St Andrews, dove anche lui studiava.

Dopo aver completato la sua istruzione ha lavorato nella compagnia di famiglia Party Pieces e nella compagnia di abbigliamento Jigsaw Junior, a Londra. Il suo ruolo nel business di famiglia includeva la progettazione e la produzione del catalogo, il marketing e la fotografia.

I suoi hobby sono le passeggiate in collina, il tennis, il nuoto, la vela, la fotografia e la pittura.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Mario Sports Superstars: trucchi e recensioni
Tennis

Mario Sports Superstars: trucchi e recensioni

24 Marzo 2017
Leggi qui sotto la recensione completa del gioco e tutte le info utili e trucchi per l'acquisto di Mario Sports Superstars. Mario Sports Superstars, sviluppato da Bandai Namco Games e Camelot…
Come riprendersi da un infortunio tennistico
Tennis

Come riprendersi da un infortunio tennistico

19 Novembre 2016
Può succedere di giocare a tennis e avere un infortunio più o meno grave. E' importante riprendere lo sport senza eccessivo sforzo. Il tennis, come tutti gli sport, può provocare…
Contents.media
Ultima ora