> > Tennis world tour, prezzi recensioni console

Tennis world tour, prezzi recensioni console

Tennis wolrd tour

Per gli appassionati di tennis e videogame è arrivato Tennis World Tour, nuovo videogioco sul tennis con novità, grafica e contenuti unici.

Dopo una lunga attesa per gli appassionati è arrivato finalmente nei principali game store un videogioco sportivo sul tennis: il Tennis world tour. Il videogame è uscito il 22 Maggio 2018 ed è stato sviluppato dalla casa produttrice Breakpoint per Playstation 4, X-box One, PC e Nintendo Switch. Il lancio di Tennis World Tour è stato annunciato attraverso la pubblicazione di un trailer su YouTube in cui due grandi campioni, Agassi e McEnroe, si sfidano a colpi di racchetta.

Tennis World Tour, videogame sul tennis

Tra le particolarità della nuova edizione del videogioco, particolarmente apprezzate dai clienti, troviamo alcuni grandi campioni del tennis nella forma fisica di quando ottennero i loro maggiori successi. Su tutti spiccano: il già citato Agassi, nella sua divisa del 1995, McEnroe con quella del 1990, Roger Federer con il suo outfit della primavera 2018 con la sua racchetta modello Wilson Pro Staff 97 RF e, in aggiunta la Wilson Pro Staff 97 standard.

Novità di questa edizione è l’articolata modalità carriera, in cui i giocatori possono partecipare ai campionati, guadagnare punti e aggiudicarsi importanti premi. La competizione inizia con l’atleta prescelto al centesimo posto del ranking mondiale e l’obiettivo è quello di scalare la classifica fino a raggiungere il primo posto, sfidando campioni del calibro di Roger Federer, Gaël Monfils, Angélique Kerber, Garbiñe Muguruza, Caroline Wozniacki, Nick Kyrgios e Alexander Zverev.

Il videogioco inoltre dà inoltre la possibilità di competere per diversi trofei. Questi trofei saranno ottenuti portando a termine missioni all’interno dei match disputati all’interno della modalità carriera, e danno la possibilità di guadagnare un massimo di 1140 punti utili alla scalata della classifica del ranking mondiale.

I trofei del videogame

Tra i trofei di bronzo presenti in Tennis world tour troviamo: il trofeo “Correre non serve a niente”, in cui il giocatore deve aggiudicarsi i match senza mai utilizzare la modalità di spostamento veloce; il trofeo “Senza pietà”, scopo del quale è non concedere all’avversario la vittoria di più di cinque scambi consecutivi; il trofeo “Eccesso di velocità”, il cui obiettivo è quello di segnare un ace alla velocità minima di 220 km/h.

Nella lista dei trofei d’argento invece si trovano missioni il cui livello di difficoltà cresce. Tra questi si possono citare, tra i tanti, il trofeo “A metà strada” che può essere vinto solo nel momento in cui il giocatore riesce ad entrare tra i primi cinquanta giocatori del ranking mondiale. Il trofeo “Non lasciarti sfuggire il coach”, in cui l’obiettivo del giocatore è quello di sbloccare tutti i coach di base offerti dal videogioco.

Tra i trofei dell’ultimo livello, quello d’oro, troviamo invece: il trofeo “Mentore” in cui il videogiocatore ha la possibilità di creare la propria accademia di tennis in modalità carriera e il trofeo “Numero 1”, che può essere raggiunto nel momento in cui il giocatore si classifica al primo posto del ranking mondiale di Tennis world tour.