> > La strada cede, auto inghiottita: la famiglia si salva grazie ai passanti

La strada cede, auto inghiottita: la famiglia si salva grazie ai passanti

autoinghiottita

Un passaggio su una strada si trasforma in un dramma, chiusosi con un lieto fino solo grazie all'aiuto di alcuni passanti. E' quello che è successo ad una famiglia di tre persone a Trujillo, in Perù. La carreggiata su cui stavano transitando a bordo della loro auto si è aperta all'improvviso ...

Un passaggio su una strada si trasforma in un dramma, chiusosi con un lieto fino solo grazie all’aiuto di alcuni passanti.

E’ quello che è successo ad una famiglia di tre persone a Trujillo, in Perù. La carreggiata su cui stavano transitando a bordo della loro auto si è aperta all’improvviso e il veicolo è finito all’interno di una voragine. L’episodio è stato immortalato in un video disponibile on line.

Tutti i componenti della famiglia si sono salvati grazie al pronto e coraggioso intervento di alcuni passanti, che, con l’aiuto di vari attrezzi, sono riusciti a tenere aperta la portiera dell’automobile e a consentire l’uscita dei tre passeggeri.

La zona di Trujillo è stata oggetto negli ultimi tempi di piogge fortissime, che potrebbero essere stata la causa del pauroso cedimento della strada che ha inghiottito l’auto.