> > La tv del 2011: varietà e reality in onda l'anno prossimo

La tv del 2011: varietà e reality in onda l'anno prossimo

default featured image 3 1200x900

Anche sul fronte Tv Show poche le novità e molti i ritorni a cominciare proprio dal redivivo "L'isola dei famosi" inizialmente cancellato dalla faccia di Raidue ma ora in partenza da metà febbraio. Cambio di location e di inviato (come mai? era così bravo lo spigliato Rossano Rubicondi) per i 15...

7e0862b5 ce1b 60de 8c6a4bbfb87cfadf1
Anche sul fronte Tv Show poche le novità e molti i ritorni a cominciare proprio dal redivivo “L’isola dei famosi” inizialmente cancellato dalla faccia di Raidue ma ora in partenza da metà febbraio. Cambio di location e di inviato (come mai? era così bravo lo spigliato Rossano Rubicondi) per i 15 naufraghi di Simona Ventura. Sempre della serie “Aridanghete” segnaliamo i ritorni di “Ballando con le stelle”, “Le iene show”, “I Raccomandati”, “Il senso della vita” tutti tra Febbraio e Marzo e il nuovo serale di “Amici” a metà Gennaio.

Cambio alla Corrida dove al posto di Gerry Scotti arriverà Flavio Insinna e al posto del compianto Pregadio, Piero Pintucci e a Zelig dove la nuova coppia sarà formata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Ritorno per Adriano Celentano nel nuovo show a cartoni animati. Una serie di 26 episodi sceneggiata dallo stesso molleggiato e musicata da Nicola Piovani chiamata “Adrian” e in onda su sky Uno. Barbara D’Urso promuove invece la sua Domenica cinque in prima serata. Stesso format, cambio di titolo “stasera che sera”. Nel pomeriggio di festa ci saranno invece Federica Panicucci e Alessio Vinci.

Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni