> > La7: La Parietti al posto di Victor Victoria e Arisa passa al cinema

La7: La Parietti al posto di Victor Victoria e Arisa passa al cinema

default featured image 3 1200x900

La settimana scorsa è terminato per sempre Victor Victoria, talk show notturno de La 7 e già si pensa al futuro. Eh si perchè per sempre c'è solo un diamante. La Cabello infatti, si vocifera, pare abbia già avuto proposte da Sky ma La 7, sempre secondo indiscrezioni, ha già pronta la sostitut...

img 29309 victor victoria arisa canta killing me softly
La settimana scorsa è terminato per sempre Victor Victoria, talk show notturno de La 7 e già si pensa al futuro. Eh si perchè per sempre c’è solo un diamante. La Cabello infatti, si vocifera, pare abbia già avuto proposte da Sky ma La 7, sempre secondo indiscrezioni, ha già pronta la sostituta per risollevare la seconda serata.

Trattasi di Alba Parietti signori che, alla fine, dopo ospitate varie e onnipresenze da opinionista, avrebbe finalmente un talk show tutto suo. La signora coscia lunga ospite della Cabello aveva più volte scherzato sulla volontà di rubarle il programma ed ora, complice la sorte ma soprattutto i dirigenti di rete, potrebbe farlo davvero. Naturalmente non si tratterà dello stesso format ma di un nuovo prodotto che potrebbe ricalcare “Grimilde” programma di successo (un’unica puntata a dirla tutta) andato in onda anni or sono su Italia uno.

E mentre in tv si naviga a vista nel mare dell’incertezza al cinema arriva una conferma. Arisa, la vera rivelazione dell’ultima edizione (Melissa P. presenza indistinguibile dalla scenografia) farà parte dell’ultimo film di Tognazzi “Tutta colpa della musica”. Insieme a lei attrici del calibro di Stefania Sandrelli ed Elena Sofia Ricci. Quale sarà il suo ruolo non ci è dato saperlo ma pare che Rosalba Pippa (Ebbene si, è il suo vero nome) questa volta tirerà fuori un lato decisamente sensuale.