×

Le immagini inedite di un triste Michael Jackson

default featured image 3 1200x900 768x576
arno bani michael jackson by

Se vi chiedo di immaginare Michael Jackson a voi cosa viene in mente? Alla maggior parte di voi, probabilmente, il classico passo con la mano nel “pacco” o il moonwalking col calzino bianco e il mocassino nero. Altri ricorderanno la faccia di quel belloccio ragazzino nero ai tempi degli esordi ma quasi nessuno di voi penserà alla sua faccia con un’espressione triste o malinconia. Che la malinconia di Michael fosse sempre mal celata anche dietro gridolini e passi di danza è cosa nota, ma vederla così, in un intenso primo piano fa un po’ effetto.

A immortalare questa inedita faccia di Jacko ci ha pensato Arno Bani, giovanissimo fotografo del Sunday Times che il cantante aveva scritturato per realizzare le immagini promozionali del disco “Invincible”. Gli scatti del triste Jackson non sono mai finiti all’interno del disco ma sono state rivelati in questi giorni.

Il prossimo 13 Dicembre una nota casa d’aste parigina metterà all’asta i 12 scatti dell’inedito Michael Jackson (che viene raffigurato con i capelli corti e con un trucco che lo rende il più triste di tutti i clown).

Qualche milionario o uno dei suoi fan più accaniti se li aggiudicherà. Un aspetto privato di Michael finirà proprio….a un privato.
michael jackson picture rare unseen 4 arno bani

Contents.media
Ultima ora