×

Le sigarette alle erbe: sono più salutari?

Le sigarette alle erbe fanno male e sono dannose? Scopriamolo insieme.

sigarette alle erbe nirdosh 768x932

La percentuale di gente che vuole smettere di fumare è sempre in aumento. Per questo motivo si creano dei prodotti che aiutano la persona che si cimenta in questo duro e difficile compito. Le sigarette elettroniche sono già una realtà, ma non convincono tutti.

Ma adesso esiste un’altra alternativa: le sigarette alle erbe. Le sigarette alle erbe assumono la stessa forma delle sigarette standard ma non contengono tabacco o nicotina. Al contrario, esse includono una miscela di erbe dai sapori diversi per soddisfare le preferenze dei singoli fumatori.

Le sigarette alle erbe fanno male e sono dannose?

Le sigarette alle erbe sono fatte di erbe naturali e spesso sono d’origine biologica. Queste sigarette non contengono insetticidi né fungicidi, al contrario di quelle normali.

Inoltre, quelle alle erbe sono fatte con tabacco biologico quindi privo di sostanza chimiche dannose. Inoltre, a differenza delle sigarette classiche che possiamo trovare dal tabaccaio, le sigarette alle erbe non contengono nicotina. E sono utilizzate per soddisfare le esigenze di coloro che cercano di smettere di fumare. Mantenendo la sensazione di tenere qualcosa tra le dita danno un leggero vantaggio rispetto ad altri metodi di cessazione, come il cerotto o la gomma da masticare.

Le sigarette Nirdosh fanno male?

Le sigarette alle erbe Nirdosh sono fatte a base di erbe aromatiche naturali come il basilico, la curcuma e la liquirizia. Sono completamente prive di tabacco e nicotina. Per questo sono il migliore metodo per smettere di fumare. Inoltre, le sigarette Nirdosh, grazie all’erbe naturali, favoriscono il miglioramento del sistema immunitario ed hanno effetti positivi sull’organismo.

Dove si comperano le sigarette alle erbe?

La maniera più veloce e comoda per acquistare le sigarette alle erbe è andare su Internet. Per comperare le sigarette Nirdosh basta visitare il sito ufficiale e procedere all’acquisto. Questo tipo di prodotto si può anche trovare nelle farmacie.

Le sigarette alle erbe: in farmacia e in erboristeria

Queste sigarette naturali si possono acquistare presso le erboristerie, ma soprattutto nelle erboristerie online, dato che non tutte quelle fisiche le hanno a disposizione. E come appena citato, si possono anche acquistare nelle farmacie. Il loro prezzo si aggira sui 5/6 euro circa.

Sigarette alle erbe recensioni

Queste nuove sigarette sono un metodo naturale e non dannoso per togliersi definitamente il vizio del fumo. Contengono degli oli essenziali e delle erbe aromatiche che favoriscono e aiutano a non avere più il bisogno di fumare. Le sigarette Nirdosh aiutano a bruciare il muco in eccesso e favoriscono l’eliminazione di tossine dall’organismo. Quasi tutti i consumatori che hanno scelto di fumare le sigarette alle erbe hanno smesso completamente di fumare quelle classiche. In più, aiutano anche il sistema gastrointestinale, contribuendo al corretto funzionamento dell’intestino. Grazie all’assenza di tabacco e nicotina, questo prodotto non aggrava i problemi respiratori come l’asma, la bronchite e la sinusite.

Contents.media
Ultima ora