×

Lei allenatrice di 41 anni, lui giocatore di 13 anni: aspettano un bambino

default featured image 3 1200x900 768x576

In Austria ha fatto scandalo la notizia di una relazione tra un’allenatrice di palla a mano e un suo giocatore. La donna, Renata Juras attende un figlio dal suo giocatore, Erwin Lechner. la relazione tra i due è iniziata circa 3 anni fa.

la Juras aveva 41 anni mentre Erwin quasi 14 anni. Tale relazione è costata alla Juras una condanna a 22 mesi per abuso su minori. La relazione tra i due è stata più forte dell’opinione pubblica e della legge, tanto è vero che la coppia è in dolce attesa. La love story è raccontata in un libro scritto dalla donna. Tutto ebbe inizio nel 2009 quando Erwin si presentò alla selezioni per entrare a far parte della squadra allenata dalla Juras, la Wiener Neustadt.

Si tratta di una formazione under 13. Attraverso il sito Newsat, la Juras descrive così il primo incontro con l’allora tredicenne Erwin ai provini per entrare in squadra: “Era molto atletico e muscoloso, alto, molto maschile“. Poi racconta del primo bacio tra i due che avvenne nell’auto della donna, fu Erwin a baciarla. La Juras, già madre di un ragazzo di 20 anni e di una ragazza di 15, avuti da un precedente matrimonio con un calciatore, ha dichiarato che presto sposerà il suo Erwin a Budapest, una città che è piaciuta molto ai due amanti.

Contents.media
Ultima ora