> > Aida Nizar, aggredita e rapinata mentre era in auto

Aida Nizar, aggredita e rapinata mentre era in auto

aida nizar

Aida Nizar è stata aggredita e rapinata mentre si trovava in auto con un amico. In tanti però hanno pensato potesse trattarsi di una montatura.

Aida Nizar stava facendo una diretta su Instagram insieme ad un amico, quando ad un tratto è accaduto qualcosa di sconvolgente. Una donna coperta da un passamontagna si è avvicinata ai due, e ha cercato di aggredire e derubare l’ex gieffina. La mal intenzionata ha subito provato a toglierle l’orologio. Il filmato è finito in rete per volere della stessa vittima. Nel video si sente infatti la donna chiedere insistentemente all’amico di riprendere tutto quello che stava succedendo.

I dubbi dei followers

Sembra tuttavia che il video mostri diverse incongruenze che non sono sfuggite ai più attenti. Innanzitutto, Aida Nizar, durante il tentativo di rapina, avrebbe più volte abbassato il finestrino chiedendo alla donna incappucciata il suo nome. E’ proprio in uno di questi momenti che la malvivente le ha facilmente sfilato l’orologio dal polso. Successivamente, quando la donna si è allontanata, la Nizar non ha fatto nulla per fermarla. E’ rimasta ferma, con l’auto accesa, mentre gridava a squarciagola e chiedeva all’amico di chiamare la Polizia.

Realtà o scherzo?

“Oddio aiuto, ma questo è uno ‘Scherzo a Parte’. Non è possibile, chi è quella donna, chi sei? Chi sei? Aiuto. O mio Dio!” ha gridato Aida incredula rispetto a ciò che le stava succedendo. Sembra però che i followers che stavano seguendo la diretta non abbiano creduto neanche un momento a questo tentativo di rapina.

L’ex inquilina della Casa del Grande Fratello era stata al centro dell’attenzione per un altro incidente, hot, avvenuto a Pomeriggio 5. La Nizar era ospite del programma della sua amica Barbara D’Urso, quando si è mostrata mezza nuda nei camerini.