Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Chiara Ferragni risponde ai nuovi attacchi a Leone sui social
Lifestyle

Chiara Ferragni risponde ai nuovi attacchi a Leone sui social

Chiara Ferragni con Fedez e Leone
Chiara Ferragni con Fedez e Leone

Chiara Ferragni ha di nuovo ricevuto insulti sui social riferiti al piccolo Leone, ma la sua risposta ha spiazzato tutti

A casa Ferragnez siamo rimasti all’undicesimo mesiversario del piccolo Leone, al quale papà Fedez aveva dimenticato di comprare la torta. Il rapper aveva così deciso di rimediare al fattaccio risolvendo all’ultimo minuto con un’idea alquanto discutibile. Il cantante aveva infatti posizionato di fronte al bimbo una fetta biscottata mezza rosicchiata, sopra la quale era stata messa una candelina a mo’ di torta raffazzonata. La foto pubblicata sui social è stata poi commentata con grande ilarità da parte dei fan, ma non certo da Leone, che nell’immagine appare infatti decisamente imbronciato.

Leone Lucia Ferragni

Mamma Chiara ha invece subito rimediato alla festa riuscita a metà. Così per gli 11 mesi di Leo ha pensato lei a comprare una bella torta ai frutti di bosco, che ha poi subito immortalato su Instagram. Come è facile aspettarsi, anche in questa occasione non sono però mancati i messaggi inaciditi di alcuni utenti. Un follower, ad esempio, ha commentato lo scatto di auguri scrivendo: “Ma metti il botox anche a tuo figlio?“.

La risposta della influencer cremonese non si è fatta attendere, spiazzando letteralmente tutti.

Chiara Ferragni con Leone

Chiara Ferragni spesso si trova a replicare con ironia alle punzecchiature dei follower e così ha fatto anche questa volta. Con una battuta a dir poco efficace quanto signorile, l’imprenditrice è infatti riuscita a mettere al suo posto l’hater di turno. “Il botox? Io non lo uso, ma faccio un ordine speciale per te”, ha infatti scritto la popolare esperta di moda, che ha poi concluso il post con un bacio ironico. La foto del piccolo Leone in braccio a mamma Chiara ha intanto fatto il giro del web, facendo conquistare a baby Fedez una valanga di like.

Fedez e Leone: i messaggi d’amore

A San Francisco per un evento tecnologico, Fedez non ha dunque potuto festeggiare a dovere il complimese del piccolo Leone. Tuttavia anche il rapper appare sovente sui social in foto che lo ritraggono amorevolmente abbracciato al figlioletto. Al suo primogenito, il cantante lombardo ha anche dedicato un dolcissimo brano, dal titolo Prima di ogni cosa.

In una recente intervista, inoltre, Federico aveva parlato di Leone in termini davvero edificanti. Grazie al figlio, Fedez ha infatti ammesso di avere ben chiaro il suo obiettivo primario nella vita, ossia quello di diventare una persona migliore.

È difficile cercare la verità quando si è circondati da tutto questo clamore. Spesso si corre il rischio di essere fraintesi. So che la strada è ancora lunga, ma so anche che grazie a tutto questo raggiungerò l’obiettivo più grande che mi sia mai dato: essere una persona migliore. Senza di te non lo avrei mai capito. Auguri piccolo Leone”. Con queste parole Fedez si rivolgeva al figlio poco prima di Natale.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche