Elettra Lamborghini senza pudore: il piercing nelle sue parti intime
Lifestyle

Elettra Lamborghini senza pudore: il piercing nelle sue parti intime

elettra lamborghini
elettra lamborghini

La popolare ereditiera Elettra Lamborghini è tornata a far parlare di sé con novità alquanto bollenti: ecco di cosa si tratta

Alcuni giorni fa è stato reso noto da Simona Ventura che la spumeggiante Elettra Lamborghini sarà uno dei quattro giudici della nuova edizione di The Voice of Italy 2019. Il noto talent show musicale di Rai Due è infatti pronto ai nastri di partenza per tornare di nuovo a incendiare in prima serata gli schermi dei telespettatori amanti del genere. Nel frattempo la nota ereditiera non smette di far parlare di sé, e con la nuova avventura televisiva avrà sicuramente nuove occasioni per scatenare il gossip.

piercing elettra lamborghini

Come molti già sapranno, Elettra possiede bene 42 piercing sparsi per tutto il corpo, fra braccia, labbra, schiena e décolleté. A rendere tale clamorosa rivelazione era stata del resto la diretta interessata qualche anno fa, durante un’intervistata da Barbara D’Urso. “Ho in tutto 42 piercing, 15 sono diamanti. Quelli sulla schiena non mi danno tanto fastidio, quelli sulle braccia sì. Ne ho uno pure sulla lingua e due all’interno del labbro superiore. Quest’ultimi non li vede nessuno. Non so nemmeno io perché li ho fatti, sono molto masochista”. Così aveva spiegato la spregiudicata showgirl ai microfoni della Carmelita nazionale.

Elettra Lamborghini giudice

Tuttavia forse non tutti sono a conoscenza del fatto che tra i gli oltre quaranta piercing sparsi in tutto il corpo, la prorompente Elettra ne ha uno anche in posto davvero particolare. A quanto pare, infatti, un piccolo gioiello sarebbe incastonato niente meno che nelle sue parti intime! L’ereditiera modenese lo ha confessato senza vergogna nel corso della prima puntata di MTV Super Shore, reality show che vede 9 ragazzi mentre passano insieme l’estate in diverse località dell’Europa tra notti folli e fiumi di alcol.

elettra piercing

Di tale piercing della Lamborghini nessuno sapeva nulla prima d’ora, tranne evidentemente i partner con i quali ha avuto una storia. Ma proprio qualche giorno fa, in occasione della data finale del Sinatra Tour del rapper Guè Pequeno, la novella giudice di The Voice of Italy è salita sul palco con un body decisamente aderente, che ha non lasciato adito a dubbio alcuno. Nelle immagini apparse in rete, infatti, si vede molto bene come Elettra dicesse effettivamente la verità… Mentre dunque la bella ereditiera si prepara a entrare nel cast del programma, al timone del talent di casa Rai è confermata a tutti gli effetti la sempreverde Simona Ventura, fortemente voluta dal direttore Carlo Freccero. Gli altri giudici dello show, che si preannuncia scoppiettante, saranno Guè Pequeno, Gigi D’Alessio e Morgan. Si converserà di piercing anche nel programma?


© Riproduzione riservata

1 Commento su Elettra Lamborghini senza pudore: il piercing nelle sue parti intime

  1. È certo che si parlerà solo di quel lavoretto fatto alle parti intime. Altrimenti di cosa potrebbe parlare la nostra regina dello schermo Elettra? Vi risulta che ha qualche altra argomentazione? L’ultima dissertazione che ha donato a noi mortali ha avuto per tema: il cervello serve solo a tenere separate le orecchie?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche