> > Instagram: lo youtuber James Charles ha perso 3 milioni di follower

Instagram: lo youtuber James Charles ha perso 3 milioni di follower

James Charles

Lo youtuber James Charles ha perso diversi milioni di followers su Instagram dopo aver litigato con la collega Tati Westbrook.

James Charles non ha più 16 milioni di followers su Instagram. Lo youtuber appassionato di make-up, 20 anni il 23 maggio, sta continuando a perdere seguaci: a pochi giorni dal suo compleanno ne ha meno di 14 milioni. Il calo di popolarità è avvenuto improvvisamente, dopo che il ragazzo si è presentato al Met Gala il 6 maggio. L’evento scatenante, che gli ha fatto perdere 3 milioni di followers in soli 3 giorni, sarebbe stato un litigio con una collega.

Il litigio con Tati Westbrook

Lo youtuber ha pubblicizzato sulle sue Storie Instagram degli integratori Sugar Bear Hair. Si tratta della principale azienda concorrente di Halo Beauty, che è prodotta da Tati Westbrook. Da collega e amica stretta, non ha accettato facilmente questo “tradimento”. Perciò ha voluto parlarne sui social network. Anche se Charles ha deciso di scusarsi pubblicamente, la ragazza ha lo stesso pubblicato un video su Youtube in cui racconta per 43 minuti tutti i motivi per cui ha voluto rompere l’amicizia con lui. Nel video in questione, che ha più di 34 milioni di visualizzazioni, è stato accusato di essere un bugiardo. La ragazza ha affermato che è stato poco sincero non solo nei suoi confronti ma anche verso altri colleghi e che ha cercato di utilizzare la sua fama per convincere dei ragazzi etero a cambiare orientamento sessuale. Su questo punto è intervenuta anche la cantante Zara Larsson: “Ha contattato più volte in privato anche il mio ragazzo, pur sapendo che è etero!”. Charles ha deciso di rispondere alle accuse con un altro video:“Mi dispiace per quello che sta succedendo… nel corso della mia carriera ho sempre cercato di imparare dai miei errori e crescere… non ho fatto sempre il meglio, lo ammetto. Ma ci ho sempre provato”. Il popolo del web e molte star, come Demi Lovato e Ariana Grande, per ora sembrano essersi schierate dalla parte della Westbrook, unfollowandolo su Instagram.