Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf16: Vladimir Luxuria si commuove raccontando il suo coming out
Lifestyle

Gf16: Vladimir Luxuria si commuove raccontando il suo coming out

grande fratello
vladimir luxuria

Vladimir Luxuria, al momento ospite della Casa del Grande Fratello 16, ha confidato alcuni suoi drammi vissuti in gioventù

Al momento rinchiusa nella Casa del Grande Fratello 16, Vladimir Luxuria ha voluto raccontare ai suoi compagni di avventura come sia riuscita ad accettare la sua vera natura. Senza nascondere il dolore per la sofferenza causata ai genitori, Vladimir ha dunque raccontato di aver dovuto lottare duramente contro i pregiudizi della gente. Le sue sorelle hanno accettato subito la vera indole, ma gli sguardi degli altri erano sempre presenti, come rivelato da lei stessa ai ragazzi del GF. “Gli insulti mi arrivavano soprattutto dagli uomini e purtroppo anche le botte”, ha rivelato Vladimir, che si è poi soffermata su un momento preciso della sua giovinezza.

Luxuria ha dunque raccontato di trovarsi un giorno in paese mentre indossava degli abiti femminili. A un certo punto passò di lì suo padre con un amico, che gli indicò il figlio come a dire: “Guarda quel ricchione!”. Il padre di Luxuria girò lo sguardo e vide chi era.

In questo modo ebbe inizio la sua rivelazione, al cui ricordo Vladimir non è riuscita a trattenere le lacrime. “Quello sguardo è durato pochi secondi, ma sapevo che dovevo tornare a casa e affrontare la situazione”, ha continuato ancora l’ex Ministro. Tornata a casa, aveva poi dovuto assistere a una lunga lite tra i genitori, sentendosi così responsabile della loro infelicità.

Circondata dall’affetto di tutti i ragazzi della Casa, Vladimir Luxuria si è dunque lasciata andare alla commozione. “Mi chiudevo sola nella mia camera pensando di essere senza futuro. Ho anche pensato di farla finita. Poi, nei momenti bui, il mio barboncino Dolly mi ha dato la carica e ho ripreso a vivere”. Nel frattempo, qualche giorno fa, in occasione della Giornata Mondiale contro l’Omofobia, sul profilo di Vladimir è stata pubblicata una foto molto esplicativa. Lo scatto era corredato da un commento ancora più toccante, come si può leggere direttamente dal post.

vladimir luxuria da giovane


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche