×

Giulia De Lellis e il piedino hot a Iannone, il video scatena i social

Il video postato da Giulia De Lellis divide i fan che si scatenano nei commenti.

video hot de lellis
video hot de lellis

Un video pubblicato da Giulia De Lellis sta facendo il giro del web. Un video ”hot” a detta dei più dove la neo coppia De Lellis – Iannone si mostra allo scoperto.

Giulia De Lellis e il piedino hot

Ormai è davvero ufficiale, Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme, lo conferma un bollente filmato postato su Instagram. Il video è stato pubblicato recentemente proprio da Giulia, ex fidanzata storica di Andrea Damante e del cantante Irama. Dopo la rottura con l’ex partecipante di Amici, la bella romana non si è data per vinta e ha puntato niente poco di meno che all’ex fidanzato di Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti tramite amici comuni e sembra che la scintilla sia scattata subito. Un’intesa immediata tra l’influencer e il pilota di Moto GP, confermata dal video postato da Giulia.

Un video intimo dei due innamorati al mare riprende Iannone intento a baciare un piede della De Lellis che filma tutto per dovere di cronaca. Il video postato poco fa ha già fatto il giro del web suscitando non pochi dissensi. Per alcuni fan si tratterebbe di un gesto carino, simbolo del loro amore appena nato, mentre per molti altri un gesto di cattivo gusto. Tra i commenti del video incriminato alcuni gridano allo scandalo e qualcuno commenta: ”Che senso ha pubblicare una cosa del genere? Ci manca solo che si mettano a fare storie mentre stai in bagno facendo le tue cose”.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche