×

Chi è Lady Blue: curiosità sulla nuova cocca di Rocco Siffredi

Scopri chi è Lady Blue, la sua vita e l'esordio della sexy star emergente, nuova pupilla del re Rocco Siffredi.

Con i suoi lunghi rasta blu, piercing e tatuaggi che ricoprono gran parte del corpo, Lady Blue, nata Angelica Rovelli, è la nuova star che vedremo presto al fianco del re Rocco Siffredi.

Lady Blue, vita ed esordio

Angelica Rovelli, 27 anni, è nata e vissuta a Chiampo. Fa parlare di sé da un anno e mezzo, essendo tra le più quotate star emergenti. Da sempre inquieta, come si definisce lei stessa, ha iniziato come cubista nelle discoteche del Vicentino a soli diciassette anni, per proseguire poi come modella alternativa grazie al suo look stravagante. Approda nel mondo dei film a luci rosse dopo essere stata contatta da Max Felicitas, ventitreenne friulano considerato l’erede di Rocco Siffredi. Edoardo Barbares all’anagrafe, gira un video con Lady Blue che la porta al successo.

Ai fans che l’associano alla figura della escort risponde: “Io non faccio incontri privati, per vedermi basta venire nei locali dove mi esibisco”. Single, la sexy diva vive ancora nel Vicentino, in compagnia di tre gatti.

“Mi piace essere autonoma – dichiara – non voglio rendere conto a nessuno”. La sua famiglia, dopo un primo momento di spavento ha accettato il suo impiego.

Il film con Rocco Siffredi

La collaborazione con la più famosa agenzia di star italiana, l’ha portata a girare tre film in pochi mesi negli studi di Praga e Bratislava.

“Un sogno che si avvera” dichiara Lady Blue, dopo essere stata contatta privatamente da Rocco Siffredi per girare un film insieme, un traguardo per ogni diva che si rispetti. Le riprese del film cominceranno a Budapest il prossimo 27 ottobre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche