> > Giulia De Lellis incinta? La strana confessione della mamma di Damante

Giulia De Lellis incinta? La strana confessione della mamma di Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Una strana rivelazione della mamma di Andrea Damante ha acceso il gossip su Giulia De Lellis: la nota influencer romana è incinta?

Le voci su Giulia De Lellis e Andrea Damante si susseguono sempre con grande acribia. Questa volta, tuttavia, i rumors sono davvero consistenti, dal momento che si parla di una presunta gravidanza della popolarissima l’influencer. Dopo l’annuncio del ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, gli utenti del web restano pertanto in attesa di grandi novità.

Giulia De Lellis incinta?

Ecco dunque che le news sulla coppia arrivano niente di meno che da Valentina Fasciana, mamma del dj veronese. In un recente post su Instagram, la donna ha infatti esposto delle importanti riflessioni sulla sua vita. Nel dettaglio, ha affermato di essere molto soddisfatta del lavoro, di come ha cresciuto suo figlio e di quanto si senta amata dal marito. L’unica cosa di cui ancora sente la mancanza è la gioia di diventare nonna.

Tale frase ha ovviamente scatenato i fan in direzione di un unico pensiero, ossia che Giulia De Lellis possa essere incinta. Per la vulcanologa romana e l’ex gieffino la cicogna arriverà a breve? Si attendono liete novelle!

Visualizza questo post su Instagram

Quello che amo della mia vita: i traguardi raggiunti a dispetto dei tanti ragionevoli dubbi. L’amore che sento e ricevo da tutta la mia famiglia ed i miei amici (tanti). La pace di Villa Volli. Come è cresciuto bene mio figlio. L’amore di mio marito. Il dialogo mai stanco con i miei genitori. L’entusiasmo per la vita che non accenna a diminuire, anzi. L’odore del mare che arriva certi giorni dentro casa. Il prato verde fresco di Villa Volli. La passione per la cucina. Il desiderio di diventare nonna. La voglia intatta di scoprire il mondo. La fiducia nel prossimo (non l’ho mai persa, anzi). L’idea che un giorno racconterò di me e di tutti voi che siete entrati nella mia vita ♥️??

Un post condiviso da Valentina Fasciana (@villavolli) in data: 17 Lug 2020 alle ore 10:26 PDT