> > Lucca, violenza sessuale in centro ai danni di una minorenne: arrestato 26enne

Lucca, violenza sessuale in centro ai danni di una minorenne: arrestato 26enne

Violenza sessuale a Lucca, la vittima è una studentessa minorenne

Lucca, violenza sessuale ai danni di una minorenne. L'aggressione ha avuto luogo in pieno centro, quando la vittima è uscita da scuola.

Lucca, violenza sessuale ai danni di una ragazzina minorenne in pieno centro. La giovane era appena uscita da scuola quando è stata aggredita da un ragazzo di 26 anni.

Lucca, violenza sessuale in pieno centro

La vittima era da poco uscita da scuola quando è stata raggiunta da un 26enne che l’ha attirata a sé e baciata su una guancia contro la sua volonta. Assieme alla ragazzina c’era un suo amico, che ha prontamente chiamato la Polizia.

Sul posto, gli agenti hanno arrestato l’aggressore con l’accusa di violenza sessuale. I fatti hanno avuto luogo in piazza San Giusto a Lucca, il 22 febbraio 2022 verso le ore 14, nel cuore del centro storico cittadino.

Violenza sessuale a Lucca

L’aggressore è un giovane straniero senza fissa dimora, arrivato a Lucca di recente e già segnalato alle Forze dell’Ordine da alcuni cittadini. Secondo le segnalazioni, il 26enne si aggirava per il centro manifestando atteggiamenti molesti nei confronti dei passanti.

Lucca, violenza sessuale: aggressore già segnalato

Le indagini della Polizia hanno permesso di appurare che, nei confronti del ragazzo, ci fosse già un provvedimento con foglio di via obbligatorio dalla provincia di Lucca. Aveva infatti già molestato e importunato diverse donne, soprattutto nella zona della stazione ferroviaria.