×

Lutto per Niccolò Fabi, muore la figlia di meningite

Dramma per il cantautore romano Niccolo' Fabi. La figlia di due anni e' morta per meningite fulminante, e il cantante ha scelto Facebook per dare la tragica notizia a amici e fans.

default featured image 3 1200x900 768x576

2009041795557NICCOLO FABI 300x240(AGI) – Roma, 4 lug.

– Dramma per il cantautore romano Niccolo’ Fabi. La figlia di due anni e’ morta per meningite fulminante, e il cantante ha scelto Facebook per dare la tragica notizia a amici e fans. “Vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere…” esordisce Fabi nella sua pagina sul web.
“Questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia, Lulubella per chi l’ha conosciuta e amata, il dolore devastante che mi attanaglia la gola e’ la conseguenza dell’esperienza piu’ inaccettabile, orrida, ingiusta e innaturale che un essere umano puo’ vivere”.

Fabi annuncia il temporaneo ritiro dalle scene: “fino a quando non avro trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sara’ l’ultimo posto in cui desiderero’ stare”. Il cantante conclude con un link della sua canzone “Attesa e inaspettata”, dall’album “Solo un uomo” (2009), dedicata proprio alla piccola Olivia. Un messaggio che ha toccato e commosso il popolo di Facebook: in poco piu’ di 20 ore oltre 1.100 commenti di condoglianze, sostegno e solidarieta’.

(AGI)


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Concerti Blog
4 Luglio 2010 15:40

Niccolò Fabi annulla il tour a causa della morte della figlioletta…

Si era già sparsa la notizia dell’annullamento del tour per “gravi motivi familiari”, poi è giunta la tragica notizia della morte della figlioletta a causa di una meningite. Il cantautore ha deciso di rendere noto il suo dolore attrav…


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora