> > Matilde Brandi in partenza per L'Isola dei famosi: assente al matrimonio di M...

Matilde Brandi in partenza per L'Isola dei famosi: assente al matrimonio di Manila Nazzaro

Matilde Brandi Manila Nazzaro

Matilde Brandi prima di partire per L'Isola dei famosi ha lasciato un messaggio sui social a Manila Nazzaro per il suo matrimonio

Lunedì 8 aprile, su Canale 5, tornerà l’Isola dei Famosi e, tra i naufraghi di questa edizione ci sarà anche Matilde Brandi che ha espresso il suo rammarico per non poter essere presente al matrimonio di Manila Nazzaro.

Matilde Brandi e il matrimonio di Manila Nazzaro

«Come sapete io ero una delle damigelle del matrimonio di Manila, ma non potrò esserci però siccome so che ti sposi di lunedì, che è il giorno della diretta, ho pensato di chiedere alla produzione, e sono tutti molto felici infatti, di mettere un mega schermo perché io vorrei vedere il matrimonio. A parte gli scherzi, ti faccio tanti tanti in bocca al lupo, perché dopo mi tolgono il telefono. Tanti auguri, dai un bacio a Stefano. Sarai una sposa bellissima!».

Manila Nazzaro ha risposto alla storia condivisa dall’amica:

«Ma noi tiferemo per te anche se ci mancherai tantissimo. Tvb».

Damigelle e testimoni al matrimonio di Manila Nazzaro

Damigelle d’onore saranno Angela Melillo, Milena Miconi, e Veronica Maya. Mentre i testimoni per Stefano saranno Raimondo Todaro e la sorella Eleonora, mentre per Manila il fratello Gianni e l’ amica storica Manuela.

Il matrimonio di Manila Nazzaro

Nel corso dell’intervista a Diva e Donna Manila Nazzaro ha svelato il gossip sugli abiti per il giorno del matrimonio:

«Uno per il rito in Campidoglio e tre per tre momenti diversi della serata. Ci tengo molto perché li ho ideati e disegnati personalmente insieme a Pietro e Silvana, gli stilisti di Diamond Couture, dell’atelier di Lecce, scegliendone tessuti, colore, dettagli. Con Pietro siamo legati da una lunga amicizia, l’ho chiamato subito. Sono pezzi unici e quando sono andata per la prima volta a provarli insieme a mia madre, l’unica persona a vederli fino al giorno delle nozze, e li ho visti realizzati come nei miei sogni, non credevo ai miei occhi».