Michael J.Fox suona con i Coldplay "Ritorno al futuro"
Michael J.Fox suona con i Coldplay “Ritorno al futuro”
News

Michael J.Fox suona con i Coldplay “Ritorno al futuro”

Michael J.Fox suona con i Coldplay
Michael J.Fox suona con i Coldplay

Michael J.Fox suona con i Coldplay “Ritorno al futuro”. Grande sorpresa per i fan al Metlife Stadium, l’attore da anni combatte ormai contro il Parkinson.

Tanta emozione per il pubblico nell’ultimo concerto dei Coldplay a New Jersey, al Metlife Stadiu. A sorpresa sul palco è arrivato l’attore Michael J.Fox per un tributo a Ritorno al Futuro. Chris Martin ha iniziato a suonare il pezzo famoso del film, Earth Angel, insieme all’attore americano, salito sul palco con in mano una Gibson.

Michael J.Fox e Chris Martin

Da molti anni, Micheal J.Fox combatte contro il morbo di Parkinson. La malattia gli è stata diagosticata all’inizio degli anni ’90, durante le riprese di un film, Doc Hollywood. Solo dopo 7 anni sono state rese note alla stampa le sue condizioni di salute.

Contentissimi i fan di Ritorno al Futuro che hanno potuto assistere a un piccolo concerto di “Marty McFly” insieme con i Coldplay.

A marzo l’attore, 55 anni, durante il San Diego ComicCon International, ha affermato che il grado della malattia diagnosticata è di tipo degenerativo. E aggiunge “Bisogna quindi soltanto prenderne atto perché a immaginarne lo scenario peggiore possibile ossessionandosi, si perde due volte”. Dall’intervista al ComicCon si percepisce tutta la forza che spinge l’attore a lottare contro la malattia, i cui sintomi sono apparsi solo intorno al 2000. Nonostante questo, Michael J.Fox ha continuato a recitare in film e serie tv, come Scrubs e The Good Wife.

Michael J.Fox e Chris Martin

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche