> > Milano: incendio in via Olivieri, fumo visibile da chilometri

Milano: incendio in via Olivieri, fumo visibile da chilometri

incendio milano 4

Un incendio è scoppiato poco fa a Milano. Le fiamme sono divampate con tutta probabilità nella zona di via Olivieri, incrocio con via Forze Armate, e si è generata una nuvola di fumo alta diverse centinaia di metri, visibile anche a chilometri di distanza, in virtù del cielo sereno di oggi. Le p...

Un incendio è scoppiato poco fa a Milano. Le fiamme sono divampate con tutta probabilità nella zona di via Olivieri, incrocio con via Forze Armate, e si è generata una nuvola di fumo alta diverse centinaia di metri, visibile anche a chilometri di distanza, in virtù del cielo sereno di oggi. Le prime segnalazioni sono arrivate via social network ed in particolare da Twitter, dove sono state pubblicate diverse immagini della nuvola di fumo nero che si è innalzata a poca distanza dallo stadio di San Siro. Secondo le prime informazioni il rogo sarebbe divampato da un capannone di via Olivieri, forse nella zona militare di via Santa Barbara; sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e sembra che siano riusciti a circoscrivere le fiamme in pochi minuti anche se la nuvola di fumo molto scuro risulta tutt’ora visibile in cielo sia dalla città che da molte zone della provincia ovest.

L’agenzia regionale di emergenza urgenza non segnala al momento feriti o intossicati. Non sono ancora chiare le cause dell’incendio: spetterà ai vigili del fuoco capire cosa lo abbia innescato. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi minuti: proponiamo intanto una prima gallery dell’incidente, visto da varie zone della città.