> > Morto a 60 anni l’appuntato Franco Di Felice: lutto in Valdilana

Morto a 60 anni l’appuntato Franco Di Felice: lutto in Valdilana

morto franco di felice

È stato celebrato a Majano, paesino in provincia di Udine, il funerale dell’appuntato Franco Di Felice, morto a 60 anni per un male incurabile.

Un drammatico lutto ha sconvolto la comunità di Valdilana dopo aver appreso che l’appuntato Franco Di Felice è morto all’età di 60 anni a causa di un male incurabile.

Morto a 60 anni l’appuntato Franco Di Felice: lutto in Valdilana

L’ex appuntato scelto Franco Di Felice si è spento all’età di 60 anni. Il militare aveva prestato a lungo servizio a Valle Mosso presso la stazione dei carabinieri.

Di Felice è prematuramente scomparso dopo aver perso la sua battaglia contro un male incurabile. La notizia del decesso ha gettato nello sconforto la comunità della Valdilana. Un profondo cordoglio, poi, è stato espresso anche nel Biellese, territorio in cui il 60enne aveva prestato servizio per svariati anni.

In un primo momento, infatti, aveva lavorato nella stazione di Valle Mosso, successivamente è stato al Nucleo Radiomobile del comando provinciale di Biella per poi essere trasferito a Trieste.

Dai suoi colleghi, Di Felice è stato descritto come un ottimo militare dotato di spirito di servizio, intuito e dedizione alla divisa.

Le parole della moglie e i funerali

L’improvvisa scomparsa dell’ex appuntato scelto è stata commentata dalla moglie Anna che ah detto: “È venuto a mancare a casa dopo un periodo di cure.

È stato un ottimo marito e padre. Aveva un carattere mite, era sempre sorridente e disponibile nel dare una mano a tutti coloro che ne avevano bisogno”.

I funerali di Di Felice sono stati celebrati all’inizio del mese di novembre a Majano, un paesino situato in provincia di Udine.