> > Addio a Claudio Sterpin, è morto l'amico di Liliana Resinovich: non ha mai s...

Addio a Claudio Sterpin, è morto l'amico di Liliana Resinovich: non ha mai smesso di cercare la verità sulla morte dell'amica

morto Claudio Sterpin

Sterpin era stato l'ultima persona a sentire la Resinovich al telefono, la mattina del 14 dicembre del 2021.

Claudio Sterpin è morto all’età di 86 anni. Noto per essere amico di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata morta nel gennaio del 2022, il cui caso è ancora aperto. Sterpin, in questi anni, non ha mai smesso di cercare la verità sulla morte dell’amica.

Addio a Claudio Sterpin, è morto l’amico di Liliana Resinovich

L’amico di Liliana Resinovich, Claudio Sterpin, è morto all’età di 86 anni. Ex maratoneta, nella sua carriera podistica ha corso più di 200mila chilometri, era ricoverato dallo scorso lunedì all’Ospedale di Cattinara a Trieste. Si è spento questa notte. La notizia della sua morte è stata resa nota dalla trasmissione Quarto Grado e si è diffusa tra la comunità triestina. Sterpin, inoltre, era stato l’ultima persona a sentire al telefono la Resinovich, prima che sparisse nel nulla, fino al tragico ritrovamento.

Addio a Claudio Sterpin, è morto l’amico di Liliana Resinovich: non ha mai smesso di cercare la verità sulla morte dell’amica

Claudio Sterpin, ex maratoneta e figura molto conosciuta a Trieste, è morto all’età di 86 anni. Claudio era amico di Liliana Resinovich, è stato anche l’ultima persona a sentire la 63enne al telefono, la mattina del 14 dicembre 2021. In questi anni Sterpin non ha mai smesso di lottare e di cercare la verità sulla morte di Liliana, il cui caso è ancora aperto.