×

Nuove Acuvue Oasys, provale gratis!

default featured image 3 1200x900 768x576

Vuoi provare gratis le nuove lenti a contatto Acuvue Oasys? Partecipa al concorso e vinci un anno gratis di lenti!

Amiche e amici, se siete, come me, portatrici di lenti a contatto, sapete bene che trovare il tipo di lente più adatto alle proprie esigenze non è un impresa facile: a volte, nello sperimentare un nuovo modello ci rendiamo conto che i nostri occhi si irritano, si arrossano e lacrimano, oppure dimostrano un’eccessiva secchezza, provocando fastidio e disagio.

A quel punto, un po’ sfiduciate, eccoci di nuovo a cercare un prodotto più comodo e confortevole.

Oggi vi segnalo una novità: dalla Acuvue sono nate le Acuvue Oasys, le lenti a contatto che, grazie alla tecnologia Hydraclear Plus, garantiscono freschezza e comfort per tutto il giorno.

Le Acuvue Oasys sono particolarmente adatte a chi trascorre molto tempo in ambienti con aria condizionata o davanti al computer ma soprattutto a chi richiede alle lenti a contatto una perfetta tollerabilità, tanto da non avvertire la loro presenza nell’occhio.

Adatte a correggere la miopia, l’ipermetropia e anche l’astigmatismo, queste lenti permettono un flusso di ossigeno superiore rispetto alle normali lenti idrogel per consentire di mantenere gli occhi sempre sani e ben idratati.

Ma come si usano? Le lenti sono disponibili in un pacco da 6 lenti quindicinali; vanno indossate durante il giorno, tolte a fine giornata, pulite con la soluzione disinfettante e riapplicate il giorno successivo.

E allora, amici, vi piacerebbe provarle? Acuvue in questo momento ve ne offre la possibilità: fino al 31 dicembre 2010, visitando il sito https://www.acuvue.it/prova_oasys potrete prenotare un campione gratuito da ritirare presso un ottico vicino a casa vostra.

In seguito al buon fine della registrazione, ogni utente riceverà un messaggio di posta elettronica che conterrà un buono da presentare all’ottico per usufruire della prova gratuita! Tutti i partecipanti che avranno correttamente effettuato la registrazione saranno automaticamente inseriti in una lista che consentirà loro di partecipare all’estrazione concorsuale relativa al periodo nel quale la loro registrazione è stata effettuata (vi saranno 3 estrazioni totali).

Alla fine di ognuna delle tre fasi del concorso (un’estrazione alla fine di ciascun mese di durata del concorso), sarà predisposta una lista che conterrà tutti i nominativi dei consumatori che hanno partecipato al concorso all’interno del periodo corrispondente alla fase stessa.

Le nuovissime lenti a contatto Acuvue Oasys sono realizzate con la nuova tecnologia Hydraclear che rende la superficie della lente ancora più liscia, bagnabile e confortevole, regalando la sensazione di non portare lenti.

Il Silicone Idrogel denominato senofilcon A, col quale sono realizzare, permette un flusso di ossigeno maggiore rispetto alle normali lenti a contatto regalandovi occhi sani ed una vista impeccabile. Il filtro UV invece permette di bloccare il 99% dei raggi UV-B ed il 96% di raggi UV-A, ideale per le giornate di sole.

Quali difetti visivi ti permettono di correggere?

Le lenti a contatto Oasys sono indicate per miopi e per chi è affetto da ipermetropia.

E per gli astigmatici? Nessun problema! Acuvue ha pensato anche a voi e propone le ACUVUE® OASYS® for Astigmatism.

Fateci sapere se le lenti Acuvue Oasys sono adatte alle vostre esigenze, e come è andata la prova gratuita.

Contents.media
Ultima ora