Arginina: a cosa serve e i benefici sull'erezione
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Arginina: a cosa serve e i benefici sull’erezione
Salute & Benessere

Arginina: a cosa serve e i benefici sull’erezione

Eiaculazione precoce: cause e il miglior rimedio naturale
Eiaculazione Precoce

L'arginina sotto forma di supplemento, preferibilmente naturale e biologico, combatte la disfunzione erettile. Scopriamo funzionamento e benefici.

L’Arginina è un amminoacido disponibile in commercio sotto forma di supplemento in grado di garantire la salute e il corretto funzionamento del proprio organismo, valida alternativa ai medicinali utilizzati per il trattamento di numerose patologie, responsabili anche di gravi effetti collaterali. Nel nostro articolo, oggi, scopriremo insieme i benefici dell’amminoacido nel trattamento della disfunzione erettile, una condizione comune, che può dipendere da cause organiche e psicologiche e colpire ogni uomo, indipendentemente dall’età.

Arginina

Conosciuta scientificamente con il nome di “L-Arginina”, la l’arginina è, nello specifico, un amminoacido semi-essenziale che, se assunto regolarmente sotto forma di integratore, può garantire la corretta funzionalità del proprio organismo, essendo questa responsabile di una serie numerosa di benefici.

L’organismo umano, ad esempio, usa regolarmente l’arginina per garantire la guarigione dalle ferite, garantire la produzione ormonale necessaria, il corretto funzionamento del sistema immunitario e la possibilità dei reni a filtrare ogni elemento di cui non hanno bisogno.

Diretto precursore del monossido di azoto, una molecola essenziale per la vasodilatazione e il miglioramento della circolazione sanguinga, l’arginina si rivela efficace anche per il trattamento delle patologie legate a livelli eleveti di pressione sanguigna.

Scopriamo, nei paragrafi che seguono, l’importanza e l’efficacia dell’arginina nel trattamento e la cura della disfunzione erettile, oggi vero focus del nostro articolo.

Arginina: benefici sull’erezione

L’arginina, come accennato anche nel paragrafo precedente, è considerata il precursore del monossido d’azoto e poiché la molecola si rivela essenziale per garantire l’erezione, gli esperti raccomandano l’utilizzo dell’arginina, sotto forma di supplemento, quale valida alternativa al medicinale, senza ombra di dubbio responsabile di numerosi danni ed effetti collaterali, soprattutto quando è assunto per periodi di tempo lunghi, per il trattamento dell’impotenza.

La disfunzione erettile è una condizione comune che può dipendere da cause differenti, tanto interne quanto esterne all’organismo. In alcuni casi, la disfunzione erettile può dipendere da patologie complesse, sulle quali è necessario indagare approfonditamente e tempestivamente, prima di tutto, per evitare le complicazioni e, in secondo luogo, perché la cura della patologia comporta anche alla guarigione dell’impotenza.

Nella maggior parte dei casi, d’altra parte, la disfunzione erettile dipende da un fattore psicologico, di conseguenza, la condizione può essere gestita con un rimedio naturale, come appunto il supplemento a base di arginina, privo di controindicazioni e in grado di garantire una guarigione tempestiva. In alcuni casi, il fattore fisiologico influenza quello psicologico e viceversa. Anche in questo caso, il rimedio naturale può fare la differenza e guarire da una condizione importante, senza tuttavia compromettere il benessere psicofisico del proprio organismo.

Il miglior integratore all’arginina

La disfunzione erettile è una condizione comune, che può colpire ad ogni stadio della vita, indipendentemente dall’età di un uomo perché, come abbiamo avuto modo di appurare anche dalla lettura dei paragrafi precedenti, questa può dipendere da numerosi fattori, sia interni che esterni all’organismo.

Si parla di impotenza quando un uomo non riesce a raggiungere l’erezione o a mantenerla per il tempo necessario a completare il rapporto sessuale. La condizione in sé non dovrebbe preoccupare, poiché questa, di tanto in tanto, può capitare. Tuttavia, quando la disfunzione erettile si presente con persistenza ad ogni rapporto sessuale, allora è il caso di fare delle indagini approfondite per capire quale sia il fattore determinante. Infatti, quando l’impotenza dipende da una patologia, tenere sotto controllo la patologia vuol dire tenere sotto controllo anche l’impotenza. Al contrario, quando l’impotenza dipende da fattori esterni all’organismo, piuttosto che ricorrere a dei farmaci che potrebbero interferire con la corretta funzionalità del proprio organismo, si potrebbe fare affidamento ad un integratore naturale e biologico, che si compone di ingredienti naturali, estratti da ambienti e territori incontaminati, allo scopo di preservarne purezza e proprietà.

Poiché come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura del paragrafi precedenti, l’arginina è l’unico amminoacido in grado di trattare la disfunzione erettile, Vigrax, il supplemento a base di L-Arginina, si rivela efficace per la guarigione da una condizione tanto comune quanto imbarazzante per molti uomini, perché si compone di ingredienti naturali, che intervengono direttamente sulla causa del problema, nell’immediato e stabilizzando i benefici nel tempo.

Contrariamente ad altri prodotti simili, presenti da tempo in commercio, sia naturali che soprattutto chimici, Vigrax si distingue per l’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • l’Arginina, nota per la sua capacità di garantire l’erezione per tutta la durata del rapporto sessuale;
  • il Ginseng, da secoli impiegato anche nella medicina trazionale, noto per la capacità di migliorare la circolazione sanguigna e garantire la dose necessaria di energia per affrontare bene la giornata e la migliore performance sessuale;
  • il Tribulus Terrestris, in grado di aumentare la produzione di testosterone nel sangue, stimolare la libido e garantire tempi medi di erezione;
  • il Vigraxerect Propietary Blend, il primo principio attivo di Vigrax, messo a punto negli ambienti protetti di un laboratorio scientifico, da un gruppo di pesone esperte e competenti, unica e vera essenza del supplemento, per garantire una prestazione sessuale soddisfacente.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine vigrax

Sviluppato sotto forma di capsule, ai fini di un risultato ottimale, sarà necessario assumerne due al giorno, una la mattina e una la sera, non necessariamente prima del rapporto sessuale. Vigrax è un supplemento naturale, ad azione rapida e immediata, in grado di garantire benefici volti a stabilizzarsi nel tempo. Vigrax, infatti, è considerato universalmente come il viagra naturale

Vigrax non si acquista nei negozi tradizionali, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente in promozione, potrete ricevere direttamente a casa vostra, con consegna espressa, la vostra confezione compilando il modulo di acquisto correttamente, senza tralasciare alcun punto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine e consegnare il prodotto in busta anonima in un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Per quanto riguarda il pagamento, invece, potrete optare per quello in contrassegno, ovvero, potrete decide di pagare in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Ricordiamo inoltre che vigrax è in promozione stagionale a 59€ al costo di due confezioni.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sulla disfunzione erettile e la possibilità di manifestarla se non ci si lava i denti.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche