> > The Verde: benefici dimagranti e utilizzi

The Verde: benefici dimagranti e utilizzi

The Verde: benefici dimagranti e utilizzi

Il The Verde svolge azione diuretica, depurativa, antiossidante, ma non solo. Scopriamo le proprietà e i benefici nei paragrafi che seguono.

Le proprietà benefiche del the verde sono ormai note da secoli. Oggi, nei paragrafi che seguono, le scopriremo insieme nel dettaglio, focalizzandoci in modo particolare sulle proprietà dimagranti, che hanno fatto sì che il the verde potesse, nel contempo, diventare uno dei principi attivi naturali di numerosi integratori alimentari.

The Verde

Il the verde, originario del Sudest Asiatico, oggi è coltivato in tutto il mondo, soprattutto nelle zone a clima tropicale e subtropicale, per merito delle proprietà dimagranti e benefiche che lo caratterizzano. Se fino a qualche decennio fa, infatti, il the verde veniva impiegato a tali scopi dall’uomo, recentemente la pianta ha catturato l’attenzione di studiosi e ricercatori, i quali hanno saputo poi corroborare con certezza scientifica le sue proprietà diuretiche, antiossidanti, antinfiammatorie, toniche e depurative per la presenza in esso di vitamine del gruppo B, flavonoidi, catechine, minerali, amminoacidi, teina, tannini e teofilina, elementi naturali e benefici per l’organismo.

Fondamentalmente, gli elementi che compongono il the verde, secondo gli studi, abbassano il rischio di contrarre il tumore della pelle, del seno, del colon, del pancreas, del fegato e della prostata. Inoltre, tali elementi sembrerebbero contrastare il rischio di sviluppare patologie cardiovascolari e neurodegenerative, come Alzheimer e Morbo di Parkinson. Il the verde, infine, si rivela efficace nel combattere lo stress psicofisico e nel favorire un aumento di concentrazione, oltre che di correggere i livelli di glucosio nel sangue e svolgere, pertanto, un ruolo benefico nel soggetti affetti da diabete di tipo 2.

The Verde: benefici dimagranti

La combinazione di the verde e alimentazione corretta, soprattutto nel caso in cui si decida di seguire una dieta per una perdita di peso effettiva e naturale, è perfetta per il raggiungimento del fine ultimo in un periodo di tempo ottimale.

Il the, in effetti, oltre ad essere noto per le proprietà benefiche che esercita sul cuoio capelluto e il bulbo pilifero, contrastando e prevenendo la caduta dei capelli, e nell’igiene orale, il the verde, in particolare, svolge anche azione antiossidante, prevenendo e contrastando di fatto l’invecchiamento cellulare precoce, diuretica e depurativa favorendo la perdita dei liquidi e contrastando la ritenzione idrica.

The Verde: il miglior integratore naturale

Le proprietà benefiche e dimagranti del the verde sono la ragione principale per cui la pianta si trova comunemente anche negli integratori alimentari. Ovviamente, quando si parla di integratore alimentare è necessario prestare sempre la massima attenzione, dal momento che i prodotti presenti in commercio sono numerosi e non tutti si rivelano efficaci e funzionali. Per questo motivo, nei paragrafi che seguono, vi segnaliamo KetoSlim, il primo integratore alimentare, naturale e biologico, noto per la sua capacità di aumentare la produzione naturale di chetosi, quel processo complesso grazie al quale l’organismo, dopo aver terminato le scorte degli zuccheri, si affida a quelle dei grassi per favorire la perdita di peso e ostacolare la riacquisizione dei chili perduti.

Contrariamente agli altri prodotti simili, KetoSlim si distingue principalmente per l’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • il Tè Verde, che come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura dei paragrafi precedenti si rivela essere un termogenico naturale, noto per la sua potente azione bruciagrassi e la capacità di accelerare il metabolismo senza gli effetti dannosi tipici, invece, del caffè tostato tradizionale, dal momento che la teina e i tannini, al contrario della caffeina, lasciano l’organismo progressivamente;
  • l’Alga Spirulina, un antiossidante naturale, che depura il fegato, favorendo la metabolizzazione dei grassi e l’accelerazione dei processi metabolici dell’organismo, noto anche per la sua potente azione nutriente e saziante;
  • la Cannella, che favorisce l’assimilazione e la digestione degli alimenti, un abbassamento dei livelli di colesterolo e glicemia nel sangue, un’accelerazione del metabolismo e una perdita effettiva dei grassi;
  • l’Estratto di Faseolamina, un derivato naturale del fagiolo bianco, che blocca l’assimilazione dei carboidrati per favorire un consumo maggiore di calorie e la produzione naturale della chetosi.

KetoSlim non è un sostituto dell’alimentazione, ma un supporto integrativo, indicato per i soggetti che seguono una dieta e che vorrebbero ottenere non solo risultati effettivi ed evidenti, ma sopratutto rapidi. Ricco di elementi estratti da ambienti e territori incontaminati, così da preservarne purezza e proprietà, KetoSlim si presenta privo di controindicazioni ed effetti collaterali. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. KetoSlim è un prodotto esclusivo, non reperibile nei negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma unicamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. KetoSlim è in promozione a soli € 59,00 , ma solo per poche ore e fino ad esaurimento scorte. Per prenotare la vostra confezione di KetoSlim, vi invitiamo a compilare il relativo modulo di acquisto correttamente, senza tralasciare alcun dettaglio e avendo cura di lasciare un contatto telefonico attivo. Un operatore vi richiamerà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che verrà recapitato direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi e senza costi aggiuntivi per la spedizione. Per quanto riguarda il pagamento, invece, potrete optare per il contrassegno, che vi permetterà di pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Per restate aggiornati sull’argomento, vi suggeriamo di leggere anche il nostro articolo sui benefici e il programma dimagrante della Dieta Chetogenica.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.