> > Olimpiadi: basket 3x3, azzurre partono con una vittoria e una sconfitta (2)

Olimpiadi: basket 3x3, azzurre partono con una vittoria e una sconfitta (2)

default featured image 3 1200x900

(Adnkronos) - “Quando siamo decise e giochiamo con intelligenza e cuore possiamo affrontare qualsiasi squadra -le parole di Rae Lin D’Alie-. La cosa positiva che prendo da questa giornata è la capacità di adattamento che abbiamo avuto in così poco tempo. Dove dobbiam...

(Adnkronos) – “Quando siamo decise e giochiamo con intelligenza e cuore possiamo affrontare qualsiasi squadra -le parole di Rae Lin D’Alie-. La cosa positiva che prendo da questa giornata è la capacità di adattamento che abbiamo avuto in così poco tempo. Dove dobbiamo migliorare? Dobbiamo essere più dure mentalmente nei momenti di sofferenza per trovare risorse aggiuntive”. “La Francia punta ad una Medaglia e lo sapevamo -ricorda Chiara Consolini-. Col grande approccio alla partita che abbiamo avuto, abbiamo dimostrato che possiamo competere con tutti ed è esattamente quello che vogliamo fare a partire già da domani”.

Nel pomeriggio visite d’eccezione all’Aomi Urban Sports Park. La First Lady USA Jill Biden e il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron hanno assistito al match tra Stati Uniti e Francia, vinto dalle prime 17-10. Ad assistere alla gara delle Azzurre contro la Francia c’era Andreas Zagklis, Segretario Generale Fiba.