> > Omicidio Yara, Bossetti deve restare in carcere

Omicidio Yara, Bossetti deve restare in carcere

default featured image 3 1200x900

Respinta l’istanza di scarcerazione presentata dai legali difensori di Massimo Bossetti, l’uomo ritenuto il colpevole dell’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio. Secondo il giudice per le indagini preliminari Ezia Maccora l’uomo non può lasciare il carcere per due motivi: vi sono a ...

massimo-bossetti-yara-gambirasio-300x225

Respinta l’istanza di scarcerazione presentata dai legali difensori di Massimo Bossetti, l’uomo ritenuto il colpevole dell’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio. Secondo il giudice per le indagini preliminari Ezia Maccora l’uomo non può lasciare il carcere per due motivi: vi sono a suo carico “gravi indizi di colpevolezza” ed anche il rischio di reiterazione del reato.

La posizione di Bossetti, però, si complica sempre di più. Nei giorni scorsi è emerso che l’uomo, che di professione fa il muratore, non si presentò al lavoro il giorno della scomparsa di Yara. Gli inquirenti sono giunti a questa conclusione esaminando i tabulati telefonici. Gli alibi forniti da Bossetti sono stati quindi tutti smantellati.