> > Operaio schiacciato da lastra di metallo: muore sul lavoro

Operaio schiacciato da lastra di metallo: muore sul lavoro

ambulanza

L'operaio è morto dopo essere rimasto schiacciato da una lastra sulla quale stava lavorando

Ancora una tragedia sul lavoro. Questa volta il dramma si è consumato nel veronese, dove un operaio ha perso la vita nella mattinata di oggi dopo essere rimasto schiacciato da una pesante lastra di cemento. Inutili i tentativi di rianimazione portati avanti dai medici del 118: per l’operaio non c’è stato nulla da fare.

Operaio muore schiacciato:

Il 2023 è stato un anno davvero nero dal punto di vista delle morti bianche. I numeri da record dei decessi sul lavoro devono far riflettere sulle condizioni di scarsa sicurezza con cui tanti operai sono costretti a convivere ogni giorno. L’ennesimo caso drammatico si è verificato solo poche ore fa, nella mattinata di mercoledì 20 dicembre, quando un operaio ha perso la vita in provincia di Verona.

Operaio muore schiacciato:

L’uomo stava lavorando, come ogni giorno, presso l’azienda di Stallavena quando all’improvviso una pesantissima lastra di metallo lo ha travolto. I suoi colleghi si sono premurati di chiamare i soccorsi, ma quando i sanitari sono giunti sul luogo dell’incidente l’operaio era già morto. I carabinieri stanno indagando su quanto successo: la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità devono ancora essere chiarite.