> > Ormone della crescita, come stimolare il gh

Ormone della crescita, come stimolare il gh

ormone della crescita

L'ormone della crescita è fondamentale per la nostra crescita evolutiva, ma va stimolato nel modo giusto.

L’ormone della crescita, conosciuto con il termine inglese GH, ovvero Growth Hormone, è un ormone fondamentale per il fabbisogno del corpo durante il processo della crescita evolutiva e di quello che succede al nostro organismo. In questa guida ti spiegheremo come stimolare il gh nel modo migliore in ambito sportivo e come renderlo ancora più efficiente grazie a un prodotto che permette di ottenere benefici unici e straordinari per noi e l’attività fisica che pratichiamo.

Ormone della crescita gh

Il Gh, ovvero l’ormone della nascita, è prodotto da una ghiandola molto piccola chiamata ipofisi che si trova su un osso, sella turcica, alla base degli emisferi cerebrali che è dietro la radice del naso. E’ una ghiandola che permette di produrre tropine, degli ormoni di stimolo che comandano la secrezione di altri ormoni da altre ghiandole periferiche.

E’ un ormone che è utile in moltissime funzioni, tra cui aiutare l’osso a formarsi e a crescere. Per questo risultato, necessita di alcune sostanze che devono essere presenti in qualità e quantità necessaria per quanto riguarda le interazioni di cui h a bisogno. Questo tipo di ormone svolge le seguenti funzioni:

  • attiva i processi di crescita dei vari organi
  • aumenta il metabolismo negli zuccheri
  • riduce i grassi, quindi aiuta a dimagrire e a scolpire i muscoli corporei

La produzione di questo ormone è dovuta ad alcuni stimoli e inibizioni che arrivano dall’ipotalamo che si trova nel cervello e che controlla l’ipofisi, la ghiandola che aiuta a produrre il gh. Oltre all’ipofisi, sono altri gli organi che possono aiutare durante il processo di secrezione dell’ormone e sono il fegato, l’osso, le cartilagini, il muscolo. La produzione di questo ormone si può aumentare anche grazie all’attività fisica, in particolare, la corsa, perché aiuta a mantenere i livelli di Gh nel sangue.

Come stimolare il gh

Il gh, ovvero l’ormone della crescita, si può stimolare in vari modi e molti di questi sono in maniera naturale. Il digiuno intermittente può essere utile poiché aiuta ad aumentare i livelli di gh nel sangue, eliminando così il grasso corporeo che influenza la produzione di gh.

Cercare di dormire almeno 8 ore di sonno per notte aiuta ad aumentare i livelli di gh. Si consiglia di andare a letto sempre negli stessi orari e ricordando di consumare una cena che sia leggera per poter riposare meglio in modo che si possano trarre i migliori benefici possibili.

La produzione di questo ormone si può stimolare con l’allenamento facendo degli esercizi che siano mirati e aiutino ad aumentare i livelli, oltre ovviamente a sottoporre i muscoli a carichi maggiori e fare in modo che restino in tensione. L’alimentazione è un altro fattore importante e per questo si consiglia di consumare alimenti che siano ipocalorici e non abbiano zuccheri. Si consiglia di consumare alimenti che siano ricchi di leucina, vitamina D e creatinina che aumenta i livelli di produzione di questo ormone. Gli alimenti ricchi di arginina come il pollo, il tacchino, il latte, il cioccolato aiutano ad aumentare i livelli di produzione di gh. Il carciofo, un alimento importante per depurare il fegato, è fondamentale per questo tipo di attività dell’ormone.

Gh balance

Si tratta di un integratore muscolare a base naturale che agisce sull’ormone della crescita gh e che ha tantissimi effetti positivi per il corpo. Innanzitutto, aiuta a mantenere un corpo muscoloso senza grasso, riduce il grasso corporeo, aumenta la massa muscolare, oltre a ridurre il processo di invecchiamento. Inoltre, è ottimo poiché fornisce una rapida crescita dei capelli e delle unghie.

Stimola gli organi secretori dell’ormone Gh e non ha nessuna controindicazione o effetto desiderato. Riesce a dare ottimi risultati in poco tempo soprattutto se associato con una dieta equilibrata e della sana attività fisica. E’ un integratore adatto a chi pratica body building, a chi vuole definire i muscoli e migliorare le performance. Per chi fosse interessato, può cliccare sul seguente articolo GH-BALANCE.

E’ un prodotto che funziona davvero senza rischi e il Professor Jakob Hertz lo consiglia proprio per gli ottimi risultati che è in grado di apportare al proprio fisico. I risultati pubblicati da una rivista scientifica confermano i benefici di questo prodotto, compresa la capacità di bruciare il grasso in maniera rapida, oltre ad avere un notevole impatto sulla crescita muscolare.

E’ un integratore adatto soprattutto a chi ha più di 18 anni e ci tiene ad avere un fisico in forma ed essere in salute. E’ adatto a tutti, tranne a chi è allergico ai componenti presenti. Si consiglia di consultare un medico nel caso lo si volesse assumere. Non è necessaria la ricetta per comprarlo ed è base naturale. Ma cosa cambia dai 1000 prodotti simili presenti sul mercato? Che l’originale Gh Balance non ha controindicazioni e funziona davvero.

La confezione contiene 60 capsule utili per un mese di trattamento da assumere due volte al giorno durante i pasti. Gli effetti si possono notare già da una settimana dall’inizio del trattamento, ma per ottenere risultati migliori si consiglia di seguire il trattamento per un mese per approfittare di ogni beneficio. Non è un prodotto che si può comprare né in negozio né in parafarmacia, ma neanche nei siti on line quali Amazon o ebay. L’unico modo per acquistarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto compilando il modulo con i propri dati e inviando l’ordine. Il pacco arriverà entro due giorni lavorativi direttamente a casa con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno. Per l’estero si consiglia il pagamento con la carta.

L’acquirente può scegliere tra i seguenti pacchetti disponibili:

– 6 confezioni per 6 mesi di trattamento al costo di 99 Euro

– 3 mesi di trattamento al costo di 67 Euro

– 1 mese di trattamento al costo di 35 Euro

-