Oss e Infermieri da assumere a Portogruaro
Oss e Infermieri da assumere a Portogruaro
Economia

Oss e Infermieri da assumere a Portogruaro

Oss e Infermieri da assumere a Portogruaro
Oss e Infermieri da assumere a Portogruaro

Oss e Infermieri da assumere con contratti a tempo indeterminato a Portogruaro: le candidature dovranno pervenire entro il 29 settembre.

Oss e Infermieri da assumere con contratti a tempo indeterminato nella Residenza per Anziani “G. Francescon”. La casa di riposo di Portogruaro in provincia di Venezia è infatti alla ricerca di tre figure professionali.

Le candidature che dovranno pervenire entro il 29 settembre 2016 potranno essere consegnate a mano nella segreteria dell’Ente. In alternativa è possibile inviare via posta certificata o tramite raccomandata a/r.

Coloro che vorranno partecipare alle selezioni dovranno dimostrare di essere in possesso dei requisiti comuni a tutte le selezioni pubbliche. Cittadinanza italiana, maggiore età, idoneità fisica all’impiego e posizione regolare nei confronti degli obblighi militari. Per quanto riguarda i requisiti professionali invece, l’esecutore OSS dovrà possedere il titolo di licenza media e l’attestato di Operatore Socio Sanitario rilasciato da un Ente riconosciuto dalla Regione Veneto. L’istruttore infermiere invece dovrà essere in possesso della Laurea in Scienze infermieristiche, essere iscritto all’albo e avere una pregressa esperienza di almeno 4 mesi in un istituto per anziani.

La selezione pubblica prevede l’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato e inquadramento in categoria B per gli OSS e C per l’infermiere.

Per entrambe le figure è necessario sostenere una prova preselettiva, in caso di elevato numero di domande. In ogni caso, a seguito di questa ci sarà una prova scritta, una prova teorico-pratica e una prova orale. Le materie d’esame specifiche per ogni figura saranno consultabili nella versione integrale del bando scaricabile alla voce Concorsi del sito dell’Ente.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche