> > Padova: Maniaco sessuale o controllore? Ecco cosa è successo

Padova: Maniaco sessuale o controllore? Ecco cosa è successo

biglietti controllore 2 2

Terribile equivoco alla stazione degli autobus di Padova, nei pressi di via Gattamelata, in una zona ospedaliera, dove un controllore dell'Aps (sigla di Azienda Pubblici Servizi) che stava rincorrendo una ragazzina sorpresa senza biglietto, è stato scambiato per un maniaco sessuale rischiando lâ€...

Terribile equivoco alla stazione degli autobus di Padova, nei pressi di via Gattamelata, in una zona ospedaliera, dove un controllore dell’Aps (sigla di Azienda Pubblici Servizi) che stava rincorrendo una ragazzina sorpresa senza biglietto, è stato scambiato per un maniaco sessuale rischiando l’arresto.

L’uomo, “con un impermeabile”, è stato segnalato da un passante al 113 intento a rincorrere una “ragazzina terrorizzata”, una 17enne maghrebina – inizialmente si era detto “portoghese” -, a cui lui stava notificando una multa per l’infrazione.

L’adolescente, che per fuggire aveva attraversato la strada senza neanche guardare le macchine che passavano, arrivando in via Giustiniani nel capoluogo veneto, è stata infine fermata non distante dal parcheggio delle auto. In lacrime, la “fuggitiva” si è scusata mentre ad osservare la scena c’erano diversi spettatori; le è stata notificata la multa ed è stata avvisata la sua sorella maggiore, con la quale avrebbe dovuto recarsi ad una visita odontoiatrica da quelle parti poco dopo il fatto.