> > Palermo, incidente con scontro frontale nella notte del 2 aprile: una vittima

Palermo, incidente con scontro frontale nella notte del 2 aprile: una vittima

Polizia

Una Fiesta e una Golf sono rimaste distrutte nell'impatto.

Un uomo ha perso la vita sulle strade del Palermitano intorno alle 4 di domenica 2 aprile 2023, sulla statale 113 di Partinico.

Scontro frontale tra una Golf e una Fiesta

La vittima, che è morta sul colpo, era alla guida di una Fiesta, che si è scontrata all’altezza della sala ricevimenti Baglio Luna con una Golf, con, probabilmente, a bordo tre passeggeri, rimasti feriti. Entrambe le auto sono rimaste accartocciate per l’impatto.

Rimane da accertare la dinamica esatta dell’incidente. Sembrerebbe che i due veicoli stessero viaggiando in direzioni opposte ed è probabile che uno dei due abbia invaso l’altra corsia.

Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del fuoco e il personale del 118. La Polizia municipale ha effettuato i rilievi necessari, mentre i Carabinieri sono intervenuti per regolare il traffico.

Incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo

Sempre prima dell’alba di domenica 2 aprile, intorno alle 2, un altro incidente si è verificato in Sicilia, sull’autostrada A-29 Palermo-Mazara del Vallo in direzione Trapani.

Tre chilometri prima dello svincolo di Balestrate, una Panda si è ribaltata, lasciando feriti i due passeggeri, che non sarebbero comunque in pericolo di vita. La Polizia stradale sta provando a ricostruire la dinamica.

Leggi anche: Allerta meteo arancione lunedì 3 aprile in Calabria e in Sicilia, sette Regioni in allerta gialla

Leggi anche: Doppio incendio a Roma: chiesa e falegnameria in fiamme