> > Paolo Bonolis sulla separazione da Sonia Bruganelli: "L'ho subita"

Paolo Bonolis sulla separazione da Sonia Bruganelli: "L'ho subita"

Paolo Bonolis separazione Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis ammette di aver "subito" la separazione da Sonia Bruganelli. Come sta oggi?

Paolo Bonolis è tornato a parlare della separazione da Sonia Bruganelli, svelando che l’ha subita. La sua vita, dopo l’addio alla moglie, è cambiata, ma non è stata assolutamente stravolta.

Paolo Bonolis parla della separazione da Sonia Bruganelli

Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Bonolis si è raccontato un po’. Tra le tante cose ha parlato anche della separazione dalla moglie Sonia Bruganelli, svelando che l’ha subita e ne ha sofferto. Non è stato facile, ma adesso che è passato un anno dall’addio sta bene.

Le parole di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha dichiarato:

“Decisione presa o subita? L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto. Se mi sono chiesto se e cosa ha sbagliato con Sonia? Certo. E di sicuro l’avrà fatto anche lei”.

Paolo Bonolis senza Sonia Bruganelli: come sta?

Anche se Paolo ha subito la separazione da Sonia, oggi sta bene. Ha metabolizzato la rottura ed è felicemente single. Bonolis ha dichiarato:

“Sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”.