> > Patrigno fa sesso con figlie della moglie e ne mette incinta una

Patrigno fa sesso con figlie della moglie e ne mette incinta una

20151007 2d247bb400000578 3261963 image a 23 1444150051987

Padre e nonno nello stesso tempo: può essere possibile, secondo voi? Ha scoperto di essere il padre della bambina della sua figliastra, ed è successo durante la trasmissione televisiva “The Jeremy Kyle”. Si tratta di Vinnie Bienvenue, un patrigno piuttosto infedele che ha tradito la sua donna,...

Padre e nonno nello stesso tempo: può essere possibile, secondo voi? Ha scoperto di essere il padre della bambina della sua figliastra, ed è successo durante la trasmissione televisiva “The Jeremy Kyle”. Si tratta di Vinnie Bienvenue, un patrigno piuttosto infedele che ha tradito la sua donna, madre di due figlie, proprio con queste ultime. Addirittura una delle due è rimasta incinta di lui, e a svelarlo è stato il test del DNA, effettuato proprio durante lo show televisivo. Una situazione del genere, così paradossale, ha creato scompiglio in famiglia.

La donna con cui l’uomo aveva una relazione non ha voluto più saperne di lui, ma ora c’è una delle sue figlie che ha rivelato che Vinnie è il padre e il nonno della bimba di sette mesi. La figlioccia, naturalmente sconvolta, ha anche aggiunto: “Quest’uomo non lascerà mai in pace la mia famiglia”.