> > Perché il muscolo del polpaccio fa male?

Perché il muscolo del polpaccio fa male?

default featured image 3 1200x900

I muscoli del polpaccio sono uno dei muscoli che funzionano di più in tutto il corpo. Il peso viene messo su di loro ogni volta che si cammina. I problemi muscolari del polpaccio possono variare da gravi condizioni di salute a spasmi muscolari lievi. Nervi Ci sono molti disturbi nervosi che...

I muscoli del polpaccio sono uno dei muscoli che funzionano di più in tutto il corpo. Il peso viene messo su di loro ogni volta che si cammina. I problemi muscolari del polpaccio possono variare da gravi condizioni di salute a spasmi muscolari lievi.

c2bb2 5024732835 0817c0d0b6 m 150x150
Nervi
Ci sono molti disturbi nervosi che possono causare il dolore al polpaccio, i disturbi principali sono neuroterapia periferici, sclerosi multipla e neuropatia regolare.

Sonno
La sindrome delle gambe senza riposo, che si verifica quando si dorme, è la causa principale del dolore al muscolo del polpaccio durante il sonno.

Esercizio
Se ci si allena troppo intensamente, è possibile strappare le fibre muscolari ai polpacci, che si traduce in giorni, se non settimane, di dolore.

Dieta povera
Se i muscoli non hanno abbastanza minerali o elettroliti, sono più inclini a crampi muscolari e spasmi, ciò può essere molto doloroso.

Circolazione
Se non si ha abbastanza sangue nei polpacci, può essere causa di molte malattie del sangue, come trombosi venosa profonda, l’inefficienza arteriosa o venosa inefficienza.