×

Perde virilità con farmaci, gesto estremo

default featured image 3 1200x900 768x576

333

Stava seguendo una terapia, prescritta dal suo medico, per un problema di salute.

Ma a quanto pare i farmaci che era costretto a prendere gli avevano provocato forti problemi di virilità e difficoltà a mantenere l’erezione. Per questo un uomo di Montebelluna, non ha semplicemente deciso di interrompere la terapia che stava seguendo, ma ha cercato di farla finita, forse per la troppa pressione causata dall’intera situazione. Così è andato in cucina dove ha impugnato un coltello che ha utilizzato per tagliarsi il collo.

Non è chiaro se l’uomo sia sopravvissuto oppure sia deceduto…

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora