×

Un mazzo di fiori per Fratelli d’Italia: “Coerenza e serietà ripagano”

"Tanto calore e interesse verso il nostro progetto politico in ogni città, la coerenza e la serietà ripagano Fratelli d'Italia: GRAZIE!".

giorgia meloni fiori
giorgia meloni fiori

Giorgia Meloni ha ricevuto un mazzo di fiori e tanto affetto: su Facebook la leader di Fratelli d’Italia ringrazia i suoi sostenitori. “Tanto calore e interesse verso il nostro progetto politico in ogni città, la coerenza e la serietà ripagano Fratelli d’Italia: GRAZIE!”. Pioggia di commenti sotto al messaggio: vediamo le critiche e il sostegno degli utenti.

Fiori a Giorgia Meloni

I sostenitori di Fratelli d’Italia hanno inviato a Giorgia Meloni un bellissimo mazzo di fiori per mostrare il loro supporto al progetto politico del partito in numerose città italiane. Tra i commenti alla foto pubblica su Facebook dalla leader, però, emergono insulti e ovazioni. In particolare c’è chi scrive: “Non a caso i consensi degli Italiani crescono. La tua coerenza, la tua serietà, la tua preparazione e il tuo impegno costante è il propulsore vero che deve portarti a raggiungere quote di consenso elevate per le prossime elezioni.

Avanti così Giorgia“. Oppure: “Grazie a te che stai risvegliando l’interesse sano per la politica. Spero non sia più utopia avere dei politici che si danno da fare per il bene del PAESE. Io non andavo più a votare ma tu mi hai trasmesso la voglia di riprovarci“.

Ma tra gli elogi si nascondono anche alcune critiche. In particolare un utente ha scritto: “79% di assenze…. visto che te pago perché non vai ogni tanto anche in parlamento!”. O ancora c’è chi ironizza: “Ma perché non ti dai alle sponsorizzazioni delle scatolette di tonno?”. Infine: “Appoggiò il governo Monti e votò il jobs act e parla di coerenza.. Puoi fregare solo chi non conosce la tua storia politica“.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche