> > Matteo Salvini rivela: "Ho avuto quattro donne nella mia vita"

Matteo Salvini rivela: "Ho avuto quattro donne nella mia vita"

matteo salvini

Il leader della Lega ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale e sulla vita religiosa: vediamo cosa è emerso in un'intervista.

Un giornalista francese ha intervistato Matteo Salvini e nel corso della conversazione ha fatto emergere dei dettagli sulla sua vita sentimentale. In particolare, il leader della Lega ha confessati alcune relazioni avute nel corso degli anni e ha spiegato che non conta la vita privata, quanto le azioni di un leader politico. Poi è stato affrontato anche il tema della religione e Salvini ha chiarito la sua posizione. Vediamo cosa ha confessato il leader della Lega.

Matteo Salvini: la vita sentimentale

Matteo Salvini ha rivelato alcuni dettagli curiosi sulla sua vita sentimentale: in un’intervista di fronte a un giornalista francese, il leader leghista si è aperto. “Ho avuto quattro donne nella mia vita – ha esordito Salvini -. Non ho avuto una vita amorosa tempestosa…” ha confessato. Il giornalista, inoltre, ha evidenziato come l’ex ministro degli Interni “si mostra spesso in compagnia galante”. Ma il leghista ha prontamente ribadito: io “non valuto i politici sulla base di questo criterio”, “non mi interessano i dibattiti sulla vita privata di Macron o Merkel, ognuno fa quel che vuole. Non mi interessano gli affari privati”.

La vita religiosa

Un altro tema trattato nel corso dell’intervista è stata la vita religiosa del leader leghista. Più volte, infatti, lo abbiamo visto strumentalizzare i simboli cristiani, ma ora Salvini ha chiarito la sua posizione. Sono “meno credente di quanto vorrei e dovrei – ha confessato -. Sono un credente, ma non pratico molto“. Infine, ha concluso: “Credo nel paradiso, credo all’inferno. Credo che il Vangelo sia un testo da leggere e rileggere. Vorrei avere più fede”.