×

Ruby ter, teste: “Berlusconi aveva rapporti a turno con le ragazze”

Condividi su Facebook

Le nuove dichiarazioni di Francesco Chiesa Soprani, testimone più volte sentito nell'ambito delle indagini sul Ruby ter.

Ruby Ter condanna

Nuovi sviluppi per il processo Ruby ter, che vede imputato Silvio Berlusconi con l’accusa di aver versato denaro affinché le sue ospiti non rivelassero i rapporti consumati nella villa di Arcore: nel corso dell’udienza di lunedì 13 gennaio 2020 un testimone ha spiegato cosa avveniva esattamente durante quelle serate.

Ruby ter: parla un testimone

A parlare è stato l’ex agente dello spettacolo Francesco Chiesa Soprani, che ha riportato alcune rivelazioni fattegli da Barbara Guerra, una delle ospiti di Villa San Marino. Costei le avrebbe raccontato che nella reggia del Cavaliere vi era una stanza buia (forse per non evitare di essere visti) in cui lui aveva rapporti a turno con le ragazze presenti.

Il testimone della Procura ha riferito anche un altro particolare.

La medesima donna gli avrebbe detto innanzitutto che durante le “cene eleganti” avrebbe avuto dei rapporti sessuali con Berlusconi. Non solo, ma anche che per evitare che la notizia trapelasse gli avrebbe chiesto una somma pari a 500mila euro da aggiungersi ad una casa. La Guerra avrebbe spiegato che lui aveva dato la sua disponibilità a pagarla.

Secondo la testimonianza di Chiesa Soprani, anche Ruby gli disse che aveva avuto rapporti con l’allora premier. Costui è stato infatti più volte sentito nelle indagini riguardanti il Ruby ter. Aveva in passato spiegato che, dopo la morte di Imane Fadil, aveva parlato anche con Marysthell Polanco. Questa, anch’ella imputata, le avrebbe detto di essere intenzionata a dire la verità su quanto avveniva durante le cene. Ovvero “Non parlare dei rapporti e dei soldi“.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
11 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
pericle zaghis
13 Gennaio 2020 17:00

Silvio era a casa sua e le ragazze erano ospiti consapevoli, CHIARO?

Ops
13 Gennaio 2020 21:10
Risponde a  pericle zaghis

Leccapiedi del padrone

Gaetano Mangiarelli
13 Gennaio 2020 21:16
Risponde a  pericle zaghis

…e la nipote di Mubarak al commissariato?

Padre
15 Gennaio 2020 07:35
Risponde a  pericle zaghis

Spero tu abbia una figlia di 20 anni consapevole che faccia da badante sessuale ad un porco di 60 anni più vecchio…… La morale dove ce l hai nel portafoglio????
Io sono un padre che ha insegnato a sua figlia che la vita è dura ma che la coscienza non si lava con il denaro .
Senza contare che quello che ha fatto per portare fuori dalla questura Ruby è un gravissimo abuso di potere chi non se ne rende conto è marcio dentro al suo pari .

Fabrizio
23 Giugno 2020 12:26
Risponde a  Padre

Io non vorrei avere figlie 20 attiviste che pur di avere ricchezze e regali farebbero di tutto,altro che innocenti a 20 anni le ragazze sanno d come…,essere giovani e belle le usano come arma e poi ricattano,questo mi fa più schifo!!!,tutti moralisti povere ragazze innocenti….

Claudio
19 Febbraio 2020 09:39
Risponde a  pericle zaghis

Prostituzione (anche minorile) ma a casa tua puoi fare quello che vuoi

cosmo
23 Giugno 2020 12:28
Risponde a  Claudio

minorile è reato

Mario Franco Gigliotti
19 Febbraio 2020 17:16
Risponde a  pericle zaghis

Hai dimenticato il particolare fondamentale per cui è sotto inchiesta era premier e l’aggravante che Rubacuori e non sappiamo le altre ,era minorenne e nel processo non esiste acconsenziente Se lo fai tu minimo 10 anni di carcere

Mauro Farisca
19 Febbraio 2020 20:53
Risponde a  pericle zaghis

Ma Ruby era minorenne. Chiaro?

#haddavenìbaffone
23 Giugno 2020 20:16
Risponde a  Mauro Farisca

E chiaro stu fatto?!?!?

Silvio
29 Settembre 2020 21:33

Se fosse stato Prodi, che ha circa la stessa età di Berlusconi, credo che chi ora lo giustifica perché era a casa sua, non esiterebbe a scandalizzarsi e chiedere pene esemplari….


Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.