> > Raggi contro Salvini: "Lavora. O almeno provaci"

Raggi contro Salvini: "Lavora. O almeno provaci"

Raggi contro Salvini

Nuovo scontro sui social tra la sindaca di Roma Virginia Raggi e Matteo Salvini.

Nuovo scontro social tra la Sindaca di Roma Virginia Raggia e l’ex Ministro degli interni Matteo Salvini. A cominciare la discussione è stato proprio il leader della Lega, impegnato nella campagna elettorale per le elezioni regionali che si terranno in Calabria e in Emilia Romagna.

Matteo Salvini si scaglia contro la decisione della Sindaca che prevede il blocco del traffico per 4 giorni consecutivi a tutti i veicoli euro 6: “Autobus che prendono fuoco, metropolitane ferme da mesi, e adesso l’incredibile Raggi ferma pure le automobili. Salviamo Roma e i Romani da questi incapaci!!!”.

Raggi contro Salvini: la risposta della Sindaca

Non ha tardato ad arrivare la risposta della Sindaca di Roma che prontamente ha risposto a Matteo Salvini con un altro post al vetriolo: “Matteo Salvini hai stancato con le buffonate. Lavora! O almeno provaci… Mentre tu giochi, a Roma lavoriamo. Ho messo su strada 400 nuovi bus e in questi mesi ne arrivano altri 328 per le periferie. E tu? Le solite chiacchiere vuote… #GiuLeManiDaRoma #SalviniChiacchierone”

Salvini a Roma da febbraio

L’ex ministro dell’interno ha inoltre reso noto che da febbraio tornerà a Roma una volta alla settimana con l’obiettivo di svolgere delle iniziative nei quartieri della città; un progetto volto alla presa del Campidoglio da parte del suo partito. Non sono infatti rare le dichiarazioni del Leader della Lega contro la Sindaca Raggi e contro il suo operato nella gestione del Comune di Roma.