×

Post X Factor: Stefano misteriosamente non balbetta più e Nathalie pensa a Sanremo

default featured image 3 1200x900 768x576
stefano filipponi large

X Factor è finito, si sono spente le luci, si sono assegnati i premi e tante cose belle in famiglia. In realtà i concorrenti, ma soprattutto i finalisti pensano già a muovere i primi passi nella giungla della musica italiana senza il sostegno dei tutor che tanto li hanno seguiti. L’isola felice pare essere Sanremo. Qualche giorno fa il commissario artistico Gianmarco Mazzi aveva affermato di tenere sott’occhio uno dei concorrenti di X Factor ma di chi si parla? La vincitrice Nathalie si è già messa al lavoro del suo primo album di inediti (che pare vedrà anche la collaborazione di Pacifico, cantante che aveva scritto per lei l’inedito della finale che la cantante non ha eseguito per la sua canzone) mentre è in uscita il primo Ep “In punta di piedi”.

La cantante ha dichiarato che per partecipare a Sanremo ci vuole il pezzo giusto e che non le dispiacerebbe affatto ma, in tutta sincerità, ha anche affermato che “Davide sarebbe di gran lunga più in linea con la tradizione del festival”. Cosa farà la medaglia d’argento di X Factor. Roba da perderci il sonno, ma non si fa in tempo ad applicarsi in un giallo che subito ne viene fuori un altro.

Vi ricordate Stefano, il concorrente balbuziente che riusciva ad esprimere un concetto di fila solo su una base musicale? Ebbene, sulla sua pagina Facebook ufficiale il cantante ha postato un videosaluto in cui parla a ruota libera che è una meraviglia! non ci credete? Controllate voi stessi!
Stefano non balbetta più

Contents.media
Ultima ora