×

Previsioni meteo giovedì 13 aprile (2017)

Condividi su Facebook

Le previsioni meteo per la gionata di giovedì 13 aprile vedono ancora una alternanza tra sole e nuvole. Vediamo nel dettaglio come sarà il meteo di giovedì.

Il Nord

Il mattino si presenta con nuvole in varie regioni con maggiori nuvole compatte nelle regioni al Nord-Est e alcuni fenomeni. Il pomeriggio tempo instabile sulle regioni orientali e nelle Alpi con piogge sparse, mentre sarà asciutto in altre aree. La sera ci saranno piogge nell’area del Triveneto, mentre sarà asciutto in altre regioni. Le minime saranno in diminuzione e le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli, quelli provenienti dal sud e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino si presenta con nuvole che si alterneranno ad alcuni margini di sereno. Il pomeriggio nuvole in molte regioni, ma non ci saranno piogge, tranne qualcuna nell’Umbria. La sera ancora tempo stabile e sull’Umbria continueranno le piogge. Le minime tenderanno a diminuire e le massime ad aumentare. I venti dal sud saranno deboli o moderati e i mari molto mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino ancora tempo stabile in varie regioni, ma ci saranno delle nuvole in alcune aree. Il pomeriggio ancora piogge nelle aree interne calabresi con alcuni margini di sereno in determinate aree. La sera ancora tempo stabile con i cieli che saranno nuvolosi. Le minime saranno in calo e le massime aumenteranno. I venti dal nord saranno deboli e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.