×

Previsioni meteo mercoledì 18 gennaio (2017)

default featured image 3 1200x900 768x576

Le previsioni della giornata di mercoledì offrono tempo stabile al nord e cieli nuvolosi in alcune regioni del centro e del sud.

Il nord vedrà al mattino tempo stabile e cieli nuvolosi, oltre alle piogge in Romagna. Il pomeriggio ancora neve in Romagna, mentre ci saranno dei cieli nuvolosi in altre zone.

La sera ci saranno piogge in alcune località adriatiche e neve nelle Alpi. Le temperature sia minime che massime saranno stazionarie o tenderanno ad aumentare. I venti dal nord est saranno forti e i mari mossi.

Il centro vedrà nuvole al mattino su diverse regioni con piogge e temporali, anche intensi in alcune aree. Il pomeriggio sarà ancora stabile con temporali intensi. La sera ancora piogge nel Lazio, mentre altre aree avranno tempo asciutto.

La neve cadrà oltre i 300-800 metri. Le temperature sia minime che massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il sud e le isole offriranno cieli nuvolosi al mattino con piogge e temporali sparsi. Il pomeriggio sarà instabile con piogge e neve. La sera ancora tempo instabile, con pioggia e neve sia in Sicilia che in Sardegna. Le temperature saranno minime e i venti saranno moderati, mentre i mari agitati.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Contents.media
Ultima ora