Previsioni meteo mercoledì 28 settembre (2016) - Notizie.it
Previsioni meteo mercoledì 28 settembre (2016)
Meteo

Previsioni meteo mercoledì 28 settembre (2016)

Previsioni meteo mercoledì 28 settembre (2016)
Previsioni meteo mercoledì 28 settembre (2016)

Cosa prevede il meteo per mercoledì 28 settembre? Vediamolo insieme in questo articolo con le previsioni della giornata di mercoledì.

Le previsioni meteo della giornata di mercoledì al nord mostrano tempo bello con sole in quasi tutte le regioni del nord, tranne in Lombardia, dove ci potrebbero essere alcune nuvole. Il pomeriggio sarà tempo stabile con cieli sereni o nuvolosi su quasi tutte le regioni. La sera, ancora cieli sereni sulle pianure alpine. Le temperature minime tenderanno a diminuire, mentre le massime sarranno stabili o in declino. I venti saranno moderati, per lo meno quelli provenienti dal sud. I mari mossi o leggermente ondulati.

Il centro invece avrà un clima e un tempo soleggiato con temperature stabili sia sulla costa che nelle aree interne. Il pomeriggio si avrà ancora tempo stabile e sereno su molti settori. La sera condizioni stabili sia nella zona tirrenica che in quella adriatica. Le minime e le massime tenderanno a essere in diminuzione o costanti, mentre i mari saranno mossi o solo localmente mossi.

Il sud e le isole si caratterizzano per alcune nuvole in Sicilia e in Calabria con pioggia sporadica, ma il bel tempo dovrebbe essere un po’ ovunque.

Il pomeriggio ci saranno nuvole con piogge sparse nella Calabria e in Sicilia, mentre il sole sarà ovunque. La sera, tempo stabile con nuvole nella Sicilia est. Le temperature costanti o in diminuzione. I venti provenienti dal nord est saranno moderati, mentre i mari mossi o localmente ondulati.

Per saperne di più sul meteo della tua città, puoi consultare il sito del meteo o scaricare l’app del meteo sul tuo smartphone o tablet per essere sempre in continuo aggiornamento e non perderti neanche una sola notizia relativa al meteo del tuo paese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche