> > Previsioni meteo venerdì 16 dicembre (2016)

Previsioni meteo venerdì 16 dicembre (2016)

Previsioni meteo venerdì 16 dicembre (2016)

Le previsioni meteo della giornata di venerdì vedono ancora nebbie in molte aree della Pianura Padana con addensamenti compatti in alcune regioni. Le previsioni offrono al mattino al nord cieli irregolari con accumuli nella Pianura Padana e ancora nebbia, ma anche con delle schiarite in alcuni set...

Le previsioni meteo della giornata di venerdì vedono ancora nebbie in molte aree della Pianura Padana con addensamenti compatti in alcune regioni.

Le previsioni offrono al mattino al nord cieli irregolari con accumuli nella Pianura Padana e ancora nebbia, ma anche con delle schiarite in alcuni settori delle Alpi. Nel pomeriggio ci sarà sole e tempo stabile in alcune aree, con nuvole anche se basse nella Val Padana, mentre ci saranno delle piogge, anche se leggere, nell’Emilia Romagna. In serata, vi saranno condizioni di tempo stabile con nebbia e ancora nuvole in alcune zone basse, con schiarite nella zona delle Alpi. Le temperature minime saranno stabili e le massime in aumento. I venti saranno deboli o moderati per lo meno quelli provenienti dal nord est. I mari saranno mossi.

Il centro vede al mattino piogge isolate in alcune zone, come nella costa adriatica, mentre sarà più stabile in altre zone con schiarite sul Mar Tirreno. Il pomeriggio vedrà il sole soprattutto nel Lazio e nella Toscana, con accumuli in diverse regioni con piogge sia in Abruzzo che nelle Marche. La sera, il tempo è stabile, anche se non si escludono piogge nell’Adriatico, con cieli sereni e poco nuvolosi. Le temperature saranno stabili e le massime in aumento. I venti saranno forti o moderati e i mari mossi.

La situazione al sud e nelle isole vede al mattino nuvoloso con piogge, anche se minime, in Calabria. Il pomeriggio ci saranno temporali in Sardegna, con tempo stabile in alcune aree e cieli più chiari tra la Campania e la Basilicata. La sera vede tempo instabile, asciutto in alcune aree. Le temperature minime e le massime saranno in leggero rialzo e i venti moderati.

Per ulteriori aggiornamenti sulle condizioni meteo nella propria regione o provincia, si consiglia di controllare il sito o scaricare l’app del meteo sul vostro tablet e smartphone per rimanere sempre aggiornati sulle previsioni e scoprire come sarà il tempo.