> > Qualunquemente, la programmazione del film a Caserta e provincia

Qualunquemente, la programmazione del film a Caserta e provincia

default featured image 3 1200x900

Cetto La Qualunque decide di "salire" in politica per difendere la sua città Regia di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano. continua» Genere Commedia, produzione Italia, 2011. Durata 96 minuti circa. Da venerdì 21 gennaio ...

Qualunquemente Poster midCetto La Qualunque decide di “salire” in politica per difendere la sua città

Regia di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano. continua» Genere Commedia, produzione Italia, 2011. Durata 96 minuti circa. Da venerdì 21 gennaio 2011 al cinema e in programmazione in 510 sale cinematografiche.

Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi utilizzati.

Per vedere l’elenco delle sale sale cinematografiche e gli orari della programmazione clicca qui