> > Quanto tempo dopo un aborto puoi rimanere incinta?

Quanto tempo dopo un aborto puoi rimanere incinta?

pregnant 1245703 960 720

Un aborto può essere una situazione estremamente emotiva e sensibile. Ci sono alcune cose da tenere a mente dopo la procedura prima di andare avanti. Che cosa è un aborto Gli aborti medici sono quando i medici somministrano farmaci per fermare la gravidanza. Un aborto chirurgico è quando un...

Un aborto può essere una situazione estremamente emotiva e sensibile. Ci sono alcune cose da tenere a mente dopo la procedura prima di andare avanti.

pregnant 150x150
Che cosa è un aborto
Gli aborti medici sono quando i medici somministrano farmaci per fermare la gravidanza. Un aborto chirurgico è quando un medico rimuove l’embrione dall’utero, in genere utilizzando un dispositivo a depressione.

Effetti fisici dell’aborto
Entrambe le forme di aborto possono causare sanguinamento vaginale e crampi. Gli aborti chirurgici possono provocare cicatrici del collo dell’utero, che può richiedere un intervento chirurgico per la riparazione, secondo la Mayo Clinic.

Gli impatti futuri
Secondo le informazioni della Mayo Clinic, nè gli aborti chirurgici nè quellimedici sono considerati collegati a problemi di infertilità in futuro. La Mayo Clinic raccomanda che le donne con preoccupazioni per quanto riguarda gravidanze future dovrebbero consultare il proprio medico.

Le restrizioni fisiche a seguito di un aborto
Perché la cervice può rimanere aperta, le donne non dovrebbero usare assorbenti interni, nuotare, fare bagni o avere rapporti sessuali per due settimane dopo l’aborto.

Come reagisce il corpo
La maggior parte dei corpi delle donne non ha i sintomi della gravidanza entro una settimana, secondo Feminist Women’s Health Center. Inoltre, un regolare ciclo mestruale di una donna riprende entro quattro-sei settimane.

La gravidanza dopo un aborto
Una donna può rimanere incinta in qualsiasi momento, a seguito di un aborto è consigliata la contraccezione se gravidanze future non sono desiderate.

Supporto emotivo
Il Feminist Women’s Health Center offre consulenza emotiva per le donne alle prese con un aborto. Per ulteriori informazioni, visitare fwhc.org. Diverse altre organizzazioni offrono anche il supporto di consulenza, compresi afterabortion.org. Questi siti offrono informazioni per le donne e gli uomini che potrebbe voler aiuto, ma anche desiderio di rimanere anonimi.

Riprovarci

Quando si prova ad avere un bambino si può fare affidamento a diversi kit di ovulazione che consentono di individuare il periodo ideale per concepire un bambino grazie al monitoraggio dell’ormone LH.

Questi test verificano il picco dell’ormone LH, che è responsabile del rilascio dal follicolo ovarico della cellula uovo, quindi del momento dell’ovulazione. Tutte le istruzioni per un corretto utilizzo sono inserite nella confezione del test.

Il test di ovulazione digitale Clearblue, combinando il controllo dell’ormone LH e dell’estradiolo, indica sul display il periodo fertile in cui è più alta la possibilità di avere un bambino, così da monitorare l’andamento ormonale. Analizzando i due ormoni principali legati alla fertilità, garantisce una precisione quasi completa verificando il picco di ormone LH.

Con un kit di 40 test di ovulazione e 10 di gravidanza ultrasensibili, One step garantisce affidabilità di analisi del periodo fertile seguendo l’andamento ormonale. Semplici da utilizzare, gli stick sono corredati di istruzioni chiare e forniscono un monitoraggio continuo dell’ovulazione, mentre il test di gravidanza è efficace e preciso.

Per facilitare e preparare il corpo alla gravidanza, MAMA è un integratore alimentare che fornisce acido folico e coenzima Q10 e aiuta a rimanere incinta in modo rapido. Adatto alle donne che vogliono diventare madri e che svolgono attività molto intense che causano stress, questo prodotto fornisce al corpo le risorse giuste per affrontare una gravidanza in modo sano.