> > Ragazzi scomparsi a Venezia, la sorella di Giulia: "Lui possessivo e geloso"

Ragazzi scomparsi a Venezia, la sorella di Giulia: "Lui possessivo e geloso"

Elena è intervenuta durante la puntata di "Mattino Cinque News" e ha lanciato un appello ai due ragazzi

Elena è intervenuta durante la puntata di "Mattino Cinque News" e ha lanciato un appello ai due ragazzi

Non si hanno ancora notizie di Giulia Cecchettin e di Filippo Turetta, i due giovani ex fidanzati scomparsi da ormai qualche giorno da Venezia. Entrambi 22enni, sono scomparsi da sabato nonostante le ricerche senza sosta e i vari appelli social da parte degli amici.

Leggi anche: Neonata morta in culla a Caserta, i genitori: “In ospedale quando era ormai troppo tardi”

Le parole della sorella di Giulia

Elena, sorella di Giulia, è intervenuta durante la trasmissione “Mattino Cinque News” e ha dichiarato: “Non voglio pensare al peggio, ma non è facile non arrivare a quella conclusione. Sto cercando di essere forte ma ho paura che Filippo le abbia fatto del male. In cuor mio spero che sia con lui volontariamente. L’ultimo suo messaggio mi è arrivato alle 22:43 circa di sabato, poi non ha più risposto“.

Elena ha continuato parlando del rapporto dei due ragazzi, nonostante non stessero più insieme: “Anche se si erano lasciati uscivano insieme con il gruppo dell’università. Tante volte Giulia non aveva voglia di uscire, lo faceva solo per lui perché insisteva tanto. Non mi ha mai raccontato reazioni violente fisicamente da parte di Filippo, ma non ero serena perché questo continuare a vedersi anche dopo la rottura sapevo che non la faceva stare bene. Giulia non ha mai dato motivo a Filippo di essere geloso, lui lo era anche quando mia sorella passava del tempo con me. Non mi lasciava tranquilla saperla con una persona così possessiva, io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti“.

L’appello di Elena

Elena Cecchettin ha voluto concludere il collegamento lanciando un appello ai due giovani: “Vi prego tornate a casa, vi stiamo aspettando tutti e siamo molto preoccupati. Qualunque cosa sia successa oggi non è più rilevante, troveremo una soluzione“.

Leggi anche: Cadavere trovato vicino ai binari a Firenze, la vittima è Francesca Antonacci: era scomparsa da una settimana