> > Ragazzo di 28 anni trovato morto a Torino: l'allarme dato dalla madre

Ragazzo di 28 anni trovato morto a Torino: l'allarme dato dalla madre

incidente ancona

Un ragazzo di 28 anni è stato trovato morto nel suo appartamento a Torino: a dare l'allarme è stata la madre che non riusciva a mettersi in contatto con lui.

Tragedia a Torino, dove nella serata di sabato 11 giugno 2022 un ragazzo di 28 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Non è ancora noto da quanto fosse deceduto né i motivi della scomparsa.

Ragazzo trovato morto a Torino

Il ritrovamento è avvenuto dopo l’allarme lanciato dalla madre che, non riuscendo a contattare il figlio telefonicamente, si è rivolta alle forze dell’ordine. La sala operativa dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino (il ragazzo era infatti originario di Aquilonia ma risiedeva nel capoluogo piemontese) ha quindi allertato i colleghi torinesi che hanno subito inviato una squadra presso la casa del giovane.

Qui la drammatica scoperta, effettuata dopo le 21:30: il ragazzo, di cui non è ancora nota l’identità, giaceva senza vita all’interno dell’appartamento. Ancora non si conoscono i motivi del decesso né a quante ore/giorni prima risalga. Ignoto anche se la magistratura abbia disposto l’autopsia sul suo cadavere oppure se la sua morte sia stata archiviata come naturale e la famiglia abbia potuto procedere con l’organizzazione dei funerali.

Ragazzo trovato morto a Torino: il cordoglio

Intanto sono decine i messaggi di cordoglio ricevuti dai parenti del ragazzo, con l’intera comunità di Aquilonia sconvolta per l’accaduto e strettasi intorno ai familiari.